• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

oceans thirteen.....

lucabs

New member
grandissima delusione per questo film partendo dalla trama scadente per non parlare della qualita' audio video che dopo aver visto transformer e spiderman 3 mi e' sembrato di essere ritornato ai tempi delle videocassette...

qualita artistica 3 \10

qualita video 2\10

audio 3\10

Non che il secondo fosse un capolavoro.Per quel che mi riguarda,potevano limitarsi al primo,davvero godibile.

Ahhh, ecco!!!

Pensavo di essere io quello fissato!

Il giorno dopo aver visto Transformers, ho provato a vedere Oceans 13 e dopo la prima scena l'ho subito tolto, il video era davvero scarso.

A dire il vero ho pensato che fosse il VPR da tarare nuovamente visto che stò proiettando sullo schermo nuovo (autocostruito) e i settaggi li avevo fatti sullo schermo provvisorio.

Però se mi dite che anche la trama e la sceneggiatura non sono all'altezza, allora credo proprio che salterò la visione di questo terzo episodio.

Già il secondo mi aveva un po deluso...

Infatti,pensandoci meglio,il secondo era davvero pesante.Ricordo che non vedevo l'ora che finisse,trama poco interessante,troppo inverosimile.Il terzo non mi piace,ma a mio parere il secondo e' il peggiore in assoluto.