oceans thirteen.....

lucabs

New member
grandissima delusione per questo film partendo dalla trama scadente per non parlare della qualita' audio video che dopo aver visto transformer e spiderman 3 mi e' sembrato di essere ritornato ai tempi delle videocassette...

qualita artistica 3 \10

qualita video 2\10

audio 3\10

visto due sere fà,potevano risparmiarsi questo terzo capitolo :rolleyes: .

video:5

audio:5+

film:5

p.s che tristezza vedere un Al Pacino cosi.

Ahhh, ecco!!!

Pensavo di essere io quello fissato!

Il giorno dopo aver visto Transformers, ho provato a vedere Oceans 13 e dopo la prima scena l'ho subito tolto, il video era davvero scarso.

A dire il vero ho pensato che fosse il VPR da tarare nuovamente visto che stò proiettando sullo schermo nuovo (autocostruito) e i settaggi li avevo fatti sullo schermo provvisorio.

Però se mi dite che anche la trama e la sceneggiatura non sono all'altezza, allora credo proprio che salterò la visione di questo terzo episodio.

Già il secondo mi aveva un po deluso...

Infatti,pensandoci meglio,il secondo era davvero pesante.Ricordo che non vedevo l'ora che finisse,trama poco interessante,troppo inverosimile.Il terzo non mi piace,ma a mio parere il secondo e' il peggiore in assoluto.

Quoto tutti,una delusione,poi la qualità video davvero un po scarsina,nel mio pannelo risultava tendendo al Rosso!Era una cosa voluta secondo voi?La storia per carità...