Highlander
Bannato
Visto il primo ( Ocean's Eleven - Fate il Vostro Gioco ) due sere Fa !
Carino, veloce, dosato e abbastanza nuovo.
Video Buono e costante ( anche se NON eccezionale ),
Audio Molto Buono ! ( i classici Riffs suonavano da Dio )
Un 5.1 fatto bene e le parti Musicali curate.
Insomma... Mi e' piaciuto !!
Secondo: Ocean's Twelve
Il Film NON mi e' piacuto, mi ha annoiato.... poche idee, svolgimento confuso, castrato dalla mancanza di tensione/azione in quanto molte scene sono a livello di flashback narrativo che fanno perdere mordente, nonostante l'incremento nel cast di una Catherine Zeta-Jones, IMHO sempre piu' "mamma" e sempre piu' "rotondetta" ( siamo lontani oramai dai tempi di Entrapment o della Maschera di Zorro
). Persino la presenza finale di Bruce Willis sa di una forzatura commerciale e tutto stenta ad essere credibile e godibile
Ma veniano alla "chicca": Qualita' del DVD Audio/Video......
VIDEO Incostante ! Si alternano scene pulite e di qualita' con scene formicolanti di compressione, manca l'uniformita' del primo !
E su DVD appena usciti ... questo e' un commento un po' GRAVE !!
AUDIO: BLAAAA !!
Sembra un DD 3.0
Ovvero, Tutto sul centrale, sui Main left e right, ritaridi e ambienza e posteriori e sub completamente assenti !!
Un Errore ???
Bha !
CONCLUSIONE:
Il PRIMO VALE LA PENA AVERLO !
Il SECONDO:
Per chi ha gia' il primo e ama il genere .... e proprio non se lo vuole far mancare in collezione, Bhe ... IMHO non vale piu' di 8 Euro !!! Aspettate che scenda !!
In tutti gli altri casi ... Evitate l'acquisto di Ocean's Twelve !!!
Carino, veloce, dosato e abbastanza nuovo.
Video Buono e costante ( anche se NON eccezionale ),
Audio Molto Buono ! ( i classici Riffs suonavano da Dio )
Un 5.1 fatto bene e le parti Musicali curate.
Insomma... Mi e' piaciuto !!
Secondo: Ocean's Twelve
Il Film NON mi e' piacuto, mi ha annoiato.... poche idee, svolgimento confuso, castrato dalla mancanza di tensione/azione in quanto molte scene sono a livello di flashback narrativo che fanno perdere mordente, nonostante l'incremento nel cast di una Catherine Zeta-Jones, IMHO sempre piu' "mamma" e sempre piu' "rotondetta" ( siamo lontani oramai dai tempi di Entrapment o della Maschera di Zorro
Ma veniano alla "chicca": Qualita' del DVD Audio/Video......
VIDEO Incostante ! Si alternano scene pulite e di qualita' con scene formicolanti di compressione, manca l'uniformita' del primo !
E su DVD appena usciti ... questo e' un commento un po' GRAVE !!
AUDIO: BLAAAA !!
Ovvero, Tutto sul centrale, sui Main left e right, ritaridi e ambienza e posteriori e sub completamente assenti !!
Un Errore ???
Bha !
CONCLUSIONE:
Il PRIMO VALE LA PENA AVERLO !
Il SECONDO:
Per chi ha gia' il primo e ama il genere .... e proprio non se lo vuole far mancare in collezione, Bhe ... IMHO non vale piu' di 8 Euro !!! Aspettate che scenda !!
In tutti gli altri casi ... Evitate l'acquisto di Ocean's Twelve !!!