• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OCCHIALINI 3D UNIVERSALI

.......un altro utente lo ha fatto e nessuno gli ha detto nulla mi sembra.............oltretutto nessun mod mi sembra sia intervenuto a riguardo..cmq grazie del consiglio

In questo hai ragione avrebbe dovuto accorgersene un moderatore...per fartelo capire

Spesso mi domando perchè non mi faccia gli affari miei

qualche occhialini compatibile con i modelli UT50 e GT50 della serie Plasma 2012 di Pansonic? quelli originali vengono almeno 65 euro online...magari anche di marche tipo Samsung, Philips, Sony...O altri che funzionino al 100%

Grazie

Io ho un paio di occhialini 3D universali ma:( purtroppo con la mia sharp lc40le730e net non vanno comunque si accendono evidentemente funzionano ma non con la mia tv!
Credo che dovrò venderli per chi è interessato mi contatti!

Occhiali compatibili Panasonic TX-P50UT30E

Poche settimane fa ho acquistato una Panasonic TX-P50UT30E e volevo acquistare degli occhiali 3D, anche compatibili.
Cercando nel web "Occhiali 3D panasonic TX-P50UT30E" ho trovato un venditore che sul suo annuncio propone degli occhiali che, almeno sul titolo, risultano compatibili, però spulciando le specifiche trovo che la compatibilità è riferita al modello TX-P50UT30 e non alla versione con la "E" finale.
Qualcuno di voi sa per caso cosa identifica la E finale?
Grazie a chiunque potrà aiutarmi.

Ultima modifica:
Grazie, anch'io credo che quella E finale sia una lettera identificativa della zona geografica, ma giusto per sicurezza ho provato a chiedere delucidazioni sulla compatibilità anche al venditore. Almeno mi tutelo in caso dovessi restituirli.
A volte internet è si una risorsa, ma anche fonte di confusione....