• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OCCHIALINI 3D , DIFFERENZE TRA MODELLI

ibyza

New member
Ciao , ho un Panasonic 3d , ho un solo paio di occhiali e devo prenderne un secondo.
Ora ho visto e quello nuovo della Panasonic a meno di 130 euro non si trova e sono pure scomodi.
SU internet ho trovato quelli di altre marche ( LG - SONY ECC.. ) CHE COSTANO DECISAMENTE MENO SUI 60-80 EURO.
Poi ho visto che ci sono dei modelli Universali che dall'America con 30-50 euro si portano a casa compresa la spedizione.
Ora mi chiedo , La qualità visiva è la stessa oppure ce ne sono di migliori e peggiori?
SOno tutti compatibili con i vari televisori?
( So solo che i Samsung non vanno bene per i Panasonic e viceversa ) pero non ho trovato notizie su modelli universali o progettati per altri televisori.

Non ho capito a quale modello ti riferisci dei Panasonic, io ho i vecchi (che sono quelli aperti ai lati e con la batteria) e quelli nuovi, chiusi ai lati e con batteria ricaricabile tramite usb. Il secondo modello è quest'ultimo che tra l'altro è molto piu leggero. Li ho comprati a 85 euro in negozio (il modello nuovo).