• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

OCCHIALINI 3D , DIFFERENZE TRA MODELLI

ibyza

New member
Ciao , ho un Panasonic 3d , ho un solo paio di occhiali e devo prenderne un secondo.
Ora ho visto e quello nuovo della Panasonic a meno di 130 euro non si trova e sono pure scomodi.
SU internet ho trovato quelli di altre marche ( LG - SONY ECC.. ) CHE COSTANO DECISAMENTE MENO SUI 60-80 EURO.
Poi ho visto che ci sono dei modelli Universali che dall'America con 30-50 euro si portano a casa compresa la spedizione.
Ora mi chiedo , La qualità visiva è la stessa oppure ce ne sono di migliori e peggiori?
SOno tutti compatibili con i vari televisori?
( So solo che i Samsung non vanno bene per i Panasonic e viceversa ) pero non ho trovato notizie su modelli universali o progettati per altri televisori.

Non ho capito a quale modello ti riferisci dei Panasonic, io ho i vecchi (che sono quelli aperti ai lati e con la batteria) e quelli nuovi, chiusi ai lati e con batteria ricaricabile tramite usb. Il secondo modello è quest'ultimo che tra l'altro è molto piu leggero. Li ho comprati a 85 euro in negozio (il modello nuovo).