Occhialini 3D attivi Samsung: ecco i prezzi

Se era l'Arcadia sala Energia, allora erano gli XpanD 101...e comunque conoscendo l'attenzione dei responsabili dell'Arcadia mi sembra proprio strano che non funzionassero....l'hai fatto presente? In caso di problemi te ne avrebbero subito dato un altro paio! ;)

Gianluca
 
Gian Luca Di Felice ha detto:
No, sono pile a bottone (di tipo CR2032)

Gianluca


Grazie! Perfetto! Ma anche a 'bottone' ci sono le ricaricabili....con una spesa complessiva inferiore. (considero che in una famiglia di 3 persone 20€ ad occhiale risparmiati si traducono 'quasi' in un 'prendi 4 e paghi 3')

Piuttosto, non e' che il trasmettitore ad IR dei TV Samsung
abbia qualche 'diavoleria' diversificata che rende inutilizzabili gli occhiali Samsung con altri trasmettitori IR per effetto 3D?
 
blasel ha detto:
anche a 'bottone' ci sono le ricaricabili....con una spesa complessiva inferiore
questa mi sembra senza dubbio la soluzione migliore, anche perchè chiunque possieda un telefono cellulare sa bene che le batterie agli ioni di Litio prima o poi perdono in durata e alla fine vanno sostituite, questo significa che a un certo punto ci si troverebbe con dei costosi occhiali inservibili. C'è anche da considerare, sempre in relazione alla questione batterie, che chiunque decida di acquistare una TV 3D non può certo limitarsi a un solo paio di occhiali (tra familiari e amici...) per cui avere degli occhiali che, quando non sono in uso, possono essere lasciati senza batterie, mi sembra assolutamente la cosa più auspicabile.
 
Info da Samsung Italia

Come promesso ho avuto un po' di chiarimenti da Samsung Italia:

- I prezzi di 99 Euro per gli occhialini ricaricabili e 79 Euro per quelli con batteria a "bottone" sono confermati anche per l'Italia
- In questa prima fase saranno disponibili solo i modelli per adulti
- Sia la serie 8000 che quella 7000 hanno l'emettitore IR integrato e vengono venduti entrambi con un paio (uno solo) di occhialini attivi con batteria a "bottone"
- Questa scelta di includere gli occhialini non è una promozione di lancio e per l'Europa Samsung ha deciso di includere sempre gli occhialini sia per la serie 8000 che per quella 7000 (e questo nonostante la dicitura "3D Ready"...anche se di fatto si possono considerare a tutti gli effetti dei "Full 3D" visto che includono sia l'emettitore IR che gli occhialini)
- Rispetto agli annunci del CES di Las Vegas, in Europa non sono previsti per ora modelli con schermi polarizzati e relativi occhialini passivi...quindi Samsung punta per ora unicamente su modelli con tecnologia 3D attiva

Spero di aver fatto un po' di chiarezza....

Gianluca
 
MRC ha detto:
io non indosserò MAI degli occhiali per poter guardare la TV.


Guarda che un'alta percentuale di noi (me compreso) per guardare la TV (anche al cinema e teatro) gli occhiali (da vista) li DEVE indossare SEMPRE
 
Acquistato 46 C7000 da Saturn a Roma Lunghezza 2 giorni fa e niente occhialini all' interno ! L'addetto ci ha detto che gli arriveranno a breve in vendita a 99€ senza specificare se il modello ricaricabile o a batteria.
 
Gian Luca Di Felice ha detto:
- Rispetto agli annunci del CES di Las Vegas, in Europa non sono previsti per ora modelli con schermi polarizzati e relativi occhialini passivi...quindi Samsung punta per ora unicamente su modelli con tecnologia 3D attiva

Spero di aver fatto un po' di chiarezza....

Gianluca

quella attiva è migliore?
 
Vger ha detto:
Acquistato 46 C7000 da Saturn a Roma Lunghezza 2 giorni fa ....

A me non risultava fossero già in vendita!!!!:eek:

Vedo di informarmi meglio...perché quanto accaduto è decisamente strano!
Anche perché da MediaWorld (stesso gruppo) lo danno in vendita dal 15 aprile con occhialini inclusi
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3069386&langId=-1&category_rn=60742632

Comunque a 99 Euro dovrebbero essere quelli ricaricabili

Gianluca
 
aggiungerei che da Fnac a Porta di Roma è in mostra il samsung c7000 (non ricordo francamente se il 46" o il modello superiore).
 
Domanda scontata e banale:

Quelli di voi che hanno acquistato una di queste tv 3D ha anche preso il relativo lettore blu ray della Samsung abbinato? E se si usasse un altro lettore, tipo il Sony 770 (chissà quando esce), funzionerebbe lo stesso?
 
Ligrestowsky ha detto:
E se si usasse un altro lettore, tipo il Sony 770 (chissà quando esce), funzionerebbe lo stesso?

Certo che funzionerebbe!!! Il Blu-ray 3D è uno standard...quindi compatibile con qualsiasi TV "3D Ready" (nonché dotati di HDMI 1.4) ;)

Gianluca
 
Top