• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Occhiali3d Samsung mod. 2100 e 2200 con plasma C7000. Dite la vostra...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LUCA...

New member
Messaggi
165
Ciao a tutti.
Apro questa nuova discussione per PARLARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DELL'ESPERIENZA 3D con i possessori del PLASMA C7000 SAMSUNG (50" e 63").
Ci sono altre discussioni che riguardano questa tv, una ufficiale e una non, ma si parla quasi totalmente di caratteristiche tecniche e resa visiva in 2d.
Fornite la vostra esperienza 3D con blu ray, sky e videogiochi. Pregi e difetti ricollegabili alla modalità 3d di questo tv, e alla conversione 2D-3D. Pregi e difetti dei modelli di occhiali 3d attualmente in commercio. Insomma sbizzarritevi, ma sempre in 3D!
A tal proposito vi ricordo che martedi sul canale 206 SKY trasmetterà Tottenham Inter in 3d.
 
Ciao a tutti, (o ai pochi ...)

ho appena acquistato il ps63c7700, il lettore bluray 3D BD-C5900 e un paio di SSG-2100, con la curiosità di provare in casa il 3D.

Ho acquistato anche Oceani 3D, per provare l'effetto con una fonte 3D.

Dirò cose ovvie: la conversione 2D/3D è "diverente" ma non ha nulla a che fare con fonte 3D.
La caratteristica più eclatante è che con il 2D/3D non ho visto immagini "venire fuori" dallo schermo (effetto teatrino ...), viceversa con il bluray 3D l'unico limite è stato l'effetto frame dato dal bordo del TV, che per quanto grande comunque resta all'interno del campo visivo.

Altra nota: avevo visto con mio figlio Avatar 3D ed era andato tutto bene, in casa invece dopo pochi minuti mio figlio ha avuto male ad un occhio. Credo possa dipendere dalle lenti (è leggermente miope) e mi sono fatto l'idea che una eventuale differenza di visus tra i due occhi, anche dopo la correzione, possa generare questo tipo di problemi. Che ne pensate?

Infine gli occhialini: comodi, ma dopo un'ora si cominciano a "sentire" sul naso ...

Adesso ho collegato anche l'Xbox e proveremo con i giochi e il 2D/3D, raccolgo il parere di mio figlio (sono negato ...) e vi faccio sapere.

saluti
Rosario
 
rosario.dagostino ha detto:
avevo visto con mio figlio Avatar 3D ed era andato tutto bene, in casa invece dopo pochi minuti mio figlio ha avuto male ad un occhio. Credo possa dipendere dalle lenti (è leggermente miope) e mi sono fatto l'idea che una eventuale differenza di visus tra i due occhi, anche dopo la correzione, possa generare questo tipo di problemi. Che ne pensate?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=178707&page=1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top