Occhiali 3D Xpand X104 - Youniversal

ciao a tutti oggi mi sono arrivati gli occhialini siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente dopo 5 giorni di agonia, ma il problema è uno, ho provato a vedere un video da youtube con gli occhialini che non si accendono, lo messe a caricare un pò con il pc ma il led rimane arrancione cosa significa??? e poi ho cercato di scaricare il firmware ma mi dice il pc che non è sicuro e non me lo fà scaricare come faccio a sincronizare gli occhialini vi prego aiutatemi??? ho un panasonic gt30

Gli X104 hanno l'identificazione automatica del protocollo IR per il 3D.

Per quanto riguarda la prova che hai fatto, per il 3D di Youtube forse ti servono gli occhialini anaglifi (lenti colorate verde e rossa)!:D

Prova con un bluray 3D o con Sky 3D, oppure manda il tuo TV nella modalita' Conversione 2D-3D (se ce l'ha).

Scrivo solo per informarvi che ho avuto modo di andare all'Arcadia di Melzo per guardare The Avengers 3D, e naturalmente mi sono portato gli occhiali da casa. Risultato: perfettamente compatibili e sincronizzati all'istante!

Gli X104 hanno l'identificazione automatica del protocollo IR per il 3D.

Per quanto riguarda la prova che hai fatto, per il 3D di Youtube forse ti servono gli occhialini anaglifi (lenti colorate verde e rossa)!:D

Prova con un bluray 3D o con Sky 3D, oppure manda il tuo TV nella modalita' Conversione 2D-3D (se ce l'ha).

Non sono cosi scemo da non capire che gli occhialini non vanno con il 3d anagrafico. su youtube ci sono anche dei demo 3d side by side che non riuscivo a vedere, ma poi mi sono accorto che gli occhialini erano scarichi, lo caricate ed adesso vanno benissimo, tranne che non riesco a scaricare il firmware per aggiornare gli occhialini, si il tv ha la conversione ma si sà che con la conversione non è che vedi molto in 3d, mi devo comprare il lettore 3d prima di comprarmi un film in 3d e sky 3d non cel'ho

Non sono cosi scemo da non capire che gli occhialini non vanno con il 3d anagrafico.

Hai solo 2 post cerca di avere piu rispetto degli utenti del forum Grazie.

ho avuto modo di andare all'Arcadia di Melzo per guardare The Avengers 3D, e naturalmente mi sono portato gli occhiali da casa. Risultato: perfettamente compatibili e sincronizzati all'istante!

Si gli X104 sono compatibili con DLP link dei cinema Xpand, ed è davvero una grande comodità.

Secondo me ottimo. Non è il classico 3D che vuole stupire (a memoria zero effetti pop-up), anzi sta sempre (passami il termine) "sottotraccia", mai troppo invasivo e fastidioso e che "accompagna" bene durante tutto il film. Per me promosso a pieni voti!

Ciao ragazzi sono interessato a questi occhiali ho preso da poco il jvc x 30,ho letto sopra che sono compatibili con questo vpr ma volevo domandare (scusate l'ignoranza in materia)se oltre agli occhiali bisogna comprare (sempre che ci sia perche' non lo trovo in giro) il trasmettitore?grazie

Grazie della risposta,un altra info ma se prendo due occhiali e il trasmettitore dall'America non dovrei avere problemi di compatibilita' giusto?

Dovrebbe esserci un unico trasmettitore IR prodotto da JVC: le istruzioni incluse con il trasmettitore sono in tutte le lingue, giapponese, cinese e cirillico compresi.

Sono in ferie con una connessione scandalosa quindi niente ricerche....
Una info al volo: compatibilità con le tv panasonic serie 50 bluetooth?

Attualmente nessuna...

Tra l'altro, dopo 2 mesi di utilizzo (4 o 5 film) un paio di X104 mi si e' gia' guastato...:(
Una lente resta sempre oscurata.

Buona sera, questi occhiali mi stanno ingolosendo non poco, li abbinerei al Sony in firma.
Su Amazon vedo che costano come i Sony BR750 in titanio, ma dalle recensioni sembrano meglio.
Procedo ?

Veramente li ho pagati di piu' !
89 Euro spediti con corriere, a meno proprio non li ho trovati !!!!
Sono arrivati ieri.
Quanto ci vuole per una carica completa ? Li ho lasciati collegati all'USB del PC per 1 ora ma la lucina non e' diventata verde !!!
Purtroppo non ho ancora avuto tempo di provarli, spero in stasera !
Ci sono operazioni particolari da eseguire ?
(TV e Lettore in firma)
Grazie