Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nenco ha detto:No infatti, devo ancora provare per bene, ma a questo punto si intuisce che la colpa è della tv.......................... però gli xpand tagliano quella coda che rende la tv quasi inutilizzabile con il 3d
che sarebbe???Neros22 ha detto:La mettiamo che il 3D è un'esperienza divertente, non certo la ricerca della perfezione visiva... e sinceramente da quando ho il tv avrò accumulato 12 min. di 3D reale e 25min. di conversione 2D - 3D. e ogni minuto che passo con il 3D mi rendo conto che non serve a molto e mi godo il tv in 2D, che per certi versi è il miglior plasma sul mercato... il livello del nero l'ho sistemato con 2 belle strip led dietro il tv, debbo solo trovare un ricettore che accenda le strisce con la tv.
quelle che vedi perfette probabilmente non sono separate, prova a guardarle senza occhialiMikimoto_69 ha detto:alcune volte le scritte in 3D (bianche o Gialle su sfondo nero) sono perfette... altre volte doppie... come la mettiamo?....
ragazzi come da titolo sono interessato all'acquisto di occhialini xpand x103 da utilizzare sul mio panasonic lcd led TX-L32E30...avrei alcune domande, prime fra tutte:
1)posso essere sicuro della compatibilità col mio televisore?
2)il rendimento è pari a quelli originali panasonic? (che x altro costano un patrimonio l'uno)
3)qual è il modo migliore per acquistarli?
4)ci sono alternative più economiche ma cmq valide agli occhiali originali panasonic oltre agli xpand!?
grazie mille =)
bepx ha detto:Cosa mi consigliate?
alex1974 ha detto:ciao
si facci sapere...ma vanno bene anche con i Panasonic?
sembrano molto validi..
Cosmopavone ha detto:Quando mi arrivano posto le impressioni.