• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Occhiali 3D Xpand X103

andlap

Sospeso
Qualcuno è riuscito a trovarli?Dove (sulla baia trovo solo un venditore francese)?Magari una breve recensione rispetto agli occhialini che avete trovato di default con la Tv/bluray 3d (magari Pana vt/gt) :D

sulla baia li trovi a 112 euri spediti a casa dall'america, il venditore si chiama yogi-comp...... io ci sto facendo un pensierino.....

Ho visto,ma non ho mai preso nulla dagli States,ho paura che lo fermino alla dogana

Ultima modifica da un moderatore:
Xpand

Allora ragazzi io gli occhiali li ho persi su amazon e me li sono fatti spedire a casa di un mio amico sempre in America che di li a pochi giorni ci sarebbe andato per lavoro( ci va spesso) . Quindi non so dirvi nulla su spese di dogana etc posso solo dirvi che sono ottimi

:D Tranquilli , io li ho acquistati dall'america nel mese di ottobre , mi sono arrivati dopo 3 giorni lavorativi.Tutto bene con la dogana.

Non sono arrivati, come fai a vedere che sono in dogana??
i miei sono usciti dall'america il 31 dicembre

edit: ah si anche a me dice che sono in dogana da oggi

edit2: nel sito delle poste italiane si vede che sono a milano

Ultima modifica:
caspita non avevo pensato di controllare le poste italiane :rolleyes:
anche i miei risultano in partenza da milano ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io sto per ordinarli su ebay da quel venditore. Vi siete trovatit utti bene?
Che tipo di spedizione avete scelto? Posta prioritaria o espresso? In quanto tempo vi son arrivati?
Alla dogana vi hanno aggiunto l'IVA o fatto storie?

sarebbe interessante che con l'arrivo degli xpand ognuno riportasse una mini recenzione del tipo:

Tv:................ XXX
lettore BR:......YYY
Film in 3D:......ZZZ

Voto qualità 3d con Xpand: .....X/10
Voto qualità 3d con occhiali standard del TV: .....Y/10

Commenti vari:
bla..... bla..... bla.....

Allora,presi con spedizione Express mi sono arrivati stamattina,quindi dopo circa 2 settimane ed un paio di telefonate per sbloccare la situazione alla dogana.
La configurazione:
Panasonic 42Gt20
Playstation 3
Avatar 3D,Christmas Carol 3D,Sky 3D (Golf Ryder Cup)

Voto Xpand 9,5
Voto Panasonic EW3D10E 7

In poche parole i vantaggi principali sono:
-non essendo "bucati" lateralmente non entra luce
-il ghosting è sensibilmente ridotto (e considerate che Avatar e Christmas Carol a detta della critica sono i titoli che ne soffrono di meno)
-Anche la luminosità mi pare leggermente aumentata
-sono universali e upgradabili

Anche se sono tra i più leggeri in commercio ed hanno 3 regolazioni per il naso devo dire che faccio ancora fatica a portarli a lungo,ma questo non è tanto un difetto degli occhiali quanto una questione di abitudine.

Ultima modifica:
Cavoli ti hanno fatto storie in dogana? Di che tipo?
Io li ho appena ordinati, con spedizione express ma... Ci han messo ben 2 settimane a mandarteli? Se lo sapevo facevo la prioritaria, magari ci metteva meno.
Vi aggiorneró quando mi arrivano.

GenJuro ha detto:
Cavoli ti hanno fatto storie in dogana? Di che tipo?
Io li ho appena ordinati, con spedizione express ma... Ci han messo ben 2 settimane a mandarteli? Se lo sapevo facevo la prioritaria, magari ci metteva meno.
Vi aggiorneró quando mi arrivano.

Nessuna storia ma li hanno tenuti una settimana in dogana senza motivo