occhiali 3d per panasonic 32dt30

andreasestili

New member
salve a tutti,
ho acquistato da poco un panasonic 32dt30 e devo dire che mi sta dando grandi soddisfazioni! Adesso però vorrei provare il 3D e ho intenzione di comprarmi gli occhiali. queste le mie domande:

1)per voi Ne vale la pena data la grandezza della tv?
2)conoscete qualche marca commerciale di buona qualità? (gli originali costano 130 euro)
3)gli occhiali della sony (o altre marche)sono compatibili con panasonic??

grazie mille per le risposte
 
Ultima modifica:
io ho il dt35 che utilizzo come monitor pc, ps3 e film da circa 1,5m e devo dire che il 3d nei film è davvero di ottima qualità e avvolgente, per me vale la pena si anche per i giochi in 3d, provato al momento solo con crysis2 su ps3 e non è affatto male.
ho provato con i sony ma non funzionano, devo provare con i vecchi samsung (i nuovi mi pare siano bluetooth) ma non penso che funzionino.
ho preso gli originali nuovo modello, leggerissimi e luminosi. cerca su amazon inglese che li porti a casa a circa 70/80 euro! ;)
 
Ultima modifica:
maxrossoblu ha detto:
Scusami, in sd come si comporta? È vero che non è il massimo?


dipende a che distanza vedi la tv, fino ad un metro e mezzo l' immagine risulta come "colorata con pennarelli" (non è il massimo ma non da fastidio come l' immagine offuscata), questo grazie a molti acceleratori grafici di cui dispone la tv, comunque dopo i 2 metri questa sensazione non si percepisce e va a meraviglia con il frame intelligent attivo che porta la tv a 400hz.

quanto agli occhiali penso li comprerò online in uk ;)
 
Top