Occhiali 3D: l'industria reagisce!

certo certo gli stessi che gridano ai problemi di igiene sopratutto per i bambini e poi fumano, magari in casa e vicino agli stessi figli che vogliono proteggere dai "pericolosi occhiali 3D!!"
Ma per favore!!
 
Personalmente ho deciso sin dall'inizio di scegliere soltanto le sale dove venivano distribuiti occhiali monouso, ben prima che Codacons e stampa creassero il caso. Non serve un genio per capire i rischi che si corrono nè tantomeno occorrono leggi che mettano becco dove basterebbe del semplice buon senso. Ma forse questo lo dico soltanto per aver contratto una congiuntivite virale: durata del disturbo 6 MESI, protrarsi delle conseguenze 2 ANNI, veicolo del contagio un semplice e quanto mai innocuo asciugamano di casa. Nonostante tutto non pretendo che una legge italiana stabilisca che in casa ciascun membro della famiglia abbia il proprio asciugamano personale per lavarsi le mani e il viso.
 
Seraph84 ha detto:
(...) ma...che il 75% delle sale italiane sia di propeità (...)

Non è vero. Ci sono circa 4500 schermi cinematografici in Italia, e TheSpace, che è il circuito in cui sono confluite le sale Medusa e quelle Warner (controllato da 21 Investimenti, fondo guidato da Benetton), ne ha circa 250, su 24 multiplex.

A meno che non ci siano stati aggiornamenti dell'ultimo minuto sulle regole della matematica, non è il 75%.
Quindi lascia pure perdere le teorie cospirazioniste.
 
Boicottiamo il CODACONS

Il Codacons sta diventando sempre più un'accolita di politicanti isterici e sempre meno uno strumento di difesa dei consumatori.
La risposta è semplice.
Boicottiamolo. Boicottiamo le loro campagne, boicottiamo i loro "esperti", boicottiamo il loro 5 per mille e facciamoci sentire.

Apriamo un forum di sottoscrizione qui su AV-Magazine, sottoscriviamolo con nome e cognome e mandiamo una e-mail che dica chiaramente:
PIANTATELA CON LE STUPIDAGGINI.
PIANTATELA CON I PROTAGONISMI STERILI.

Questo è l'unico sistema.
Io da diversi anni prendo quel che dice il Codacons e lo butto nel cesso. Il fatto di dirsi a favore dei consumatori non significa ne essere in buona fede ne tantomeno rappresentare veramente i consumatori.
Ci sono altre agenzie più serie del Codacons.
Boicottimoli.

Sergio
Milano
 
Mi spiace ma non sono d'accordo e quindi non sottoscrivo! Il fatto che con il 3D abbiano chiaramente fatto una grossa brutta figura non vuol dire che lavorino male o non difendano i diritti dei consumatori. L'errore che hanno commesso in questa faccenda deriva da scarsa informazione, la politica non c'entra nulla e dovresti sapere che da regolamento è pure vietato citarla! Affermare che "butti nel cesso" tutto ciò che dice il Codacons non solo è offensivo ma è una pura distorsione della realtà dei fatti; in merito a ciò ti dico che più di una volta mi sono rivolto a loro per acquisti vari e ho sempre ricevuto un'ottima assistenza...
 
Top