• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Occhiali 3d compatibili Panasonic UT50

venturini19

New member
ciao a tutti! chi mi consiglia degli ottimi occhialini 3d al prezzo più basso possibile? Perchè quelli originali samsung vengono circa 60 € a paio e mi sembra un'esagerazione...ho letto di quelli samsung (Samsung SSG-P51002, SAMSUNG 4100, SAMSUNG 3150,...), i 3d3 (più costosi di quelli samsung)...Mi confermate quali modelli sono compatibili per la mia tv? (Panasonic 50UT50 acquistata a marzo)...magari fatemi capire anche il sito che li vende a prezzo più basso

Grazie!!

Ultima modifica:
Io come occhiali 3D ho preso questi: Samsung SSG-P51002 TV su amazzone a 31,59 € due occhiali 16 euro l'uno il prezzo è buono, dovrebbero essere compatibili se il tuo ha la tecnologia di trasmissione RF (bluetooth) io li uso sul Lg 50PM670S e vanno benissimo, li puoi provare e se non vanno fai un reso.

Ottimo!! come si comportano con luce, profondità, effetti pop-out, sfarfallii, stanchezza visiva, batterie ricaricabili?
I prossimi giorni faccio l'acquisto e poi li provo. Funzionano anche sul 50ut50 immagino no?
Qualcuno sa altro sui 3d3?

Ultima modifica:
Ottimo!! come si comportano con luce, profondità, effetti pop-out, sfarfallii, stanchezza visiva, batterie ricaricabili?
I prossimi giorni faccio l'acquisto e poi li provo. Funzionano anche sul 50ut50 immagino no?
Qualcuno sa altro sui 3d3?

Puoi prenderli tranquillamente, le pile ci va quelle a forma di bottone.
Per le pile conviene prenderle in amazonia con pochi euro mentre ordini gli occhiali.
Per non vedere sfarfallii la devi guardare al buio.

ok ottimo!! e invece occhialini ricaricabili compatibili con il mio pana 50ut50? Magari anche simili a quelli originali panasonic (valgono il prezzo che hanno?)

Grazie

purtroppo sono solo a batteria...cmq oltre a questi sapete consigliarmi anche altri tipi? Come i 3d3 o i Pana (però su un sito che li venda ad un prezzo accessibile a noi comuni mortali)...

grazie

Non vedo qual'è il problema della batteria, quando si scarica la cambi, non penso che stai 24 ore al giorno a guardare 3D e la batteria dura almeno 40 ore di visione.

anche io sto cercando degli occhiali sostitutivi per il mio Pana gt60. Portando già quelli da vista quelli in dotazione li trovo pesanti. Avete qualche suggerimento?