• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Occasione mancata.E adesso quale prendo ? AIUTO.

bulldogbru

New member
La scorsa settimana mi era stato consigliato da un utente del forum una promozione che c'era al mediaworld per un harman kardon avr 255 al prezzo di 399 euro, ma non ho fatto in tempo.
E adesso ??
Chiedo un consiglio.
Mi serve un sinto a cui ci devo collegare tv full hd,my sky hd,ps3,hard disck multimediale e una coppia di diffusori boston vr2.
Quale sinto mi consigliate ?
Il budget è di 400 euro e lo devo usare per un uso misto cinema/musica...forse piu ht che musica.
Grazie a tutti.

Se è quello l'ampli che vuoi...aspetta.
Sono gia' 3 o 4 volte che esce la stessa promozione,tieni sotto occhio il sito

on-line sotto i 400 trovi anche il 919, che è sicuramente meglio del fratello minore.
Confermo che la promozione sull'HK ogni tanto viene riproposta, ci devi guardare ogni giorno.

se ancora ti interessa

ciao,
se ti interessa ancora ' hk avr 255 l'ho trovato online a 449. contattami in mp per il link. Io l'ho appena comprato.

confermo, ho fatto degli ascolti con casse simili a quelle che ho,e mi sono deciso per l'hk che mi è piaciuto gran lunga piu degli altri due.

ci ho guardato,infatti non avevo dubbi sul fatto che non avesse alcun problema,l'unica cosa che non mi convinceva è stata quando ho letto che ti davano solo un anno di garanza invece dei classici 2.
Col **** che mi ritrovo,mi si sarebbe rotto dopo un anno e due giorni:D
Appena mi arriva ti chiedo qualche delucidazione se ho dei problemi..