bradipolpo
Active member
Mi spiace confermarti che il problema è solo tuo, mi fa arrivare tranquillamente al check out, quindi (come facilmente prevedibile) la UE non c'entra assolutamente nulla....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Una mia curiosità: se di un film viene prodotta una versione in un formato specifico (BD e/o 4K), quali sono i problemi che ne impediscono la commercializzazione in una determinata nazione (dando per assodato che il disco in oggetto venga venduto all'estero con l'audio della nazione esclusa)?Il blu ray è da riferimento per quanto bene si vede.
Cazzarola, allora meno male che non sono riuscito a comprarlo ^__^;;Cmq ritornando all' oggetto della discussione, ricordo che la versione Blu-ray di Oblivion è uno di quei titoli difettosi che dopo qualche tempo smette di funzionare, è capitato anche a me un esemplare.
E allora c'è un problema col mio indirizzo di casa (in Abruzzo, mica in mezzo al Mediterraneo)... Davvero incredibile. Però ripeto che ho questo problema solo quando si tratta di fare "un affare" rispetto alla controparte italica. Se un film costa come da noi, me lo fa mettere in checkout tranquillamente...Io ho provato e arrivo al check out senza problemi con entrambi. Se vuoi te li compro io.
Ma è amazon o venditore di terze parti?E allora c'è un problema col mio indirizzo di casa (in Abruzzo, mica in mezzo al Mediterraneo)... Davvero incredibile. Però ripeto che ho questo problema solo quando si tratta di fare "un affare" rispetto alla controparte italica. Se un film costa come da noi, me lo fa mettere in checkout tranquillamente...
è Amazon diretto! Per questo sono indignato e temo il peggio...Ma è amazon o venditore di terze parti?
Perché alcuni venditori di terze parti proprio non spediscono al di fuori del paese di origine o in particolare non in Italia per questioni di affidabilità della spedizione.