obiwankenobi
New member
Tutta invidia la tua.cobracalde ha detto:Ecco come accumuli tutti sti post...
P.S.: complimenti alle targhe... forse un pelino invasive...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutta invidia la tua.cobracalde ha detto:Ecco come accumuli tutti sti post...
P.S.: complimenti alle targhe... forse un pelino invasive...
Con molto piacere.ARAGORN 29 ha detto:Prima o poi verrò ad ammirarle di persona così, con l'occasione, facciamo finalmente digerire qualche sacd al tuo 3910
Grazie sasa ... anche se ripensandoci, te la restituiro' tra un paio d'annisasadf ha detto:...., Rob.Highlander la CSW II.....
....
Ops...Highlander ha detto:Ora Marsilio e' un amico, no problems, ma ...
obiwankenobi ha detto:Ops...
Per fortuna che non è un errore mio.
Roberto, non sapevo che la cosa non fosse concordata.
Non c'è problema a togliere le tre locandine incriminate e a restituirle a te o a sasadf. Me le faccio rifare differenti.
Ciao.
Sasa .... mi fa specie che sei un avvocato e sai che sei in TORTO !sasadf ha detto:.....e ovviamente CONTINUERO' a mio piacimento ad usare un qualcosa che è stato lasciato nella mia disponibilità, ed è in fin dei conti talmente banale da fare da soli che non era nemmeno il caso di vantarsi di aver creato chissà cosa.....:nono:
......
p.s.: l'ufficio brevetti si trova a Bruxelles.....![]()
obiwankenobi ha detto:Roberto, non sapevo che la cosa non fosse concordata.
Non c'è problema a togliere le tre locandine incriminate e a restituirle a te o a sasadf. Me le faccio rifare differenti.
COSI' COME L'HAI FATTA E' CARINA MA ORAMAI CE L'HANNO UN PO' TUTTI .... E' TROPPO ORDINARIA !!!!
Marsilioobiwankenobi ha detto:Ragazzi, direi che bisogna fare due cose:
1) calmarsi (e lo sto dicendo da moderatore e non da titolare del thread)
2) continuare le vostre beghe in privato o sul thread delle Targhe di sasadf.
Roberto, per quanto mi riguarda ti confermo che farò sostituire le 3 locandine e ti consegnerò quelle attuali.
Salvatore, ti sarei grato se potessi provvedere a ristampare (a mie spese) le 3 locandine di LOTR in una differente modalità. A tuo gusto.
Grazie ad entrambi.