<ObiWanKenobi HT> (ovvero, il mio salotto di casa)

Bravo Obi, ottimi cavi ben realizzati. L'effetto è di sicuro molto più hi-end ;)
Però voglio sapere una cosa da te, è rispondi siceramente: a livello audio si sente una differenza ?

Stefano

mammabella ha detto:
Però voglio sapere una cosa da te, è rispondi siceramente: a livello audio si sente una differenza ?
Certamente! Ora il suono è molto più pieno, corposo, con i medi aperti e gli alti ariosi e ben definiti. :cool:

...

... ...

... ... ...

;)
:fagiano: :fagiano: :fagiano:

mah... non saprei proprio dire in tutta onestà...
credo di sì, ma non so quanto sia suggestione... :D

MircoT ha detto:
riesci a postare una foto della banana aperta per capire come viene bloccato il filo?

Eccoti un po' di scatti delle banane:

Le due modalità di passaggio del cavo:

quella classica (credo):

e il percorso che invece gli ho fatto fare io:

Ciao.

Mi sono riletto tutto il thread, ma mi deve essere sfuggito qualcosa.... non sono riuscito a capire quali sono le tue elettroniche attuali!?
L'unica cosa chiara è che hai il centrale JBL ex-Sasà e gli spinotti G&BL che ti ha venduto Mohamed-Cobra, ma il resto?
Perchè non provi a editare il primo messaggio e ci inserisci la lista delle elettroniche? (non parlo di foto, pe rquello già ti stressa abbastanza Sasà!)
ciao

Hai ragione, spider... :)
E' che all'inizio mi hanno stressato abbastanza :( e quindi poi lasciai stare l'aggiornamento del thread. Stasera lo faccio.

HAI CAPITO!! Te lo chiede il primo Carneade, e lo fai, te lo indico io , te lo chiedo io, te lo imploro, per una maggior fruibilità della tua vetrina, e tu dici che ti stresso?!?!!?:mbe:

Benebenebene: proprio oggi stavo pensando che è ora di prendersi una giusta quanto luuuuunga pausa di meritato riposo riguardo alle targhe....:Perfido::fiufiu:

walk on
sasadf

Hai ragione: essendo egocentrivo, DEVO necessariamente reindirizzare maggiormente le mie energie su me stesso, e smetterla di concentrarmi troppo su stupidaggini relative a cose che non mi riguardano direttamente..:Perfido: :fiufiu:

walk on
sasadf

p.s.:intanto oggi la telefonatina di sollecito a Massimiliano per iniziare la mountinboard della SWS non la si fa...:Perfido:

madooooooooooooooooonnna.....
quanto sei stritolamarroni alcune volte!

ti dicevo che non mi riferivo a te (che pure ci metti tanto di tuo :D), ma al nostro comune amico immortale... ;)

PS: intanto non mi hai fatto sapere 'quanto' in MP

sasadf ha detto:
HAI CAPITO!! Te lo chiede il primo Carneade, e lo fai, te lo indico io , te lo chiedo io, te lo imploro, per una maggior fruibilità della tua vetrina, e tu dici che ti stresso?!?!!?:mbe:
ma io sono un Carneade DUCL!!
:cool: