<ObiWanKenobi HT> (ovvero, il mio salotto di casa)

NOn credi OBI che sarebbe ora di rifare quelle porcheri delle foto introduttive?!? ;) :nonsifa: :O

walk on
sasadf

primo post in quest thread (non hai fatto nulla di quanto chiesto, e ripropongo)

MAMMA CHE SCHIFO DI FOTO!! RIFALLA AL PIU PRESTO!!

Vai dal pizzicagnolo sotto casa, fatti prestare il suo telefonino con la fotocamera da 1,3 e fai il tuo dovere..(sarà sicuramente meglio di questa!)

Il segretario Vicario del JBL club non può mostrare in modo così inverecondo il suo theater....

Fortuna che hai postato almeno due messaggini all'inizio: con trenta immagini(grazie a Sant'Emidio Chief che per un pò ci ha facoltizzato ad abusare così tanto dello spazio di avmagazine), potrai fare una presentazione degna.

Per l'intanto oltre alla foto , DEVI presentare un datasheet completo e dettagliato di tutte le elettroniche che costituiscono gli elementi portanti della tua LINEUP.Descrivi inoltre le varie connessioni...

Secondo, fai un pò di foto a tutto l'ambiente (così vedo pure quali e come fare di targhe....), uno scatto alla Dvd collection (che per noi feticisti è sempre importante), e PULISCI L'OBIETTIVO!""" :D:D:D:D
walk on
sasadf

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire! :mad:
E' stato già detto e ridetto (e confermato da esperto :O ) che i puntini non sono l'effetto di polvere ma di riflessi indebiti. Punto. Non riproporre sempre le stesse cattiverie...

Anzi, sto pensando che quasi quasi lascio le stesse foto... ;)

e male fai, perchè a quanto ricordo hai già cambiato posizione a qualcosa, ed anche le elettroniche non sono le stesse! :O

Inoltre non parlo di netiquette, ma chi si vuol vantare di fare una presentazione minimamente seria e professionale, cioè DUCL, deve almeno indicare le elettroniche del suo HT...almeno questo sforzo potevi farlo!!:boh:

NOn è bello che ci ospiti a casa tua e non ti prodighi in qualche modo per farci sentire a Ns. agio! :nonsifa:

NOn tutti hanno la pazienza e la fantasia di fare threaddoni che non ti voglio citare ad esempio, ma ad es. già il thread di pela, aperto oggi con già 4 pagine di post, l'hai visto?!? tre foto una somamria descrizione ed il compitino è stato svolto egregiamente!

walk on
sasadf

Dalla tua costante presenza sul forum oggi pomeriggio deduco che la tua squadra del cuore non stia giocando oggi. Mi sbaglio? ;)

Mi hai proprio preso di mira? :D

Prometto solennemente che entro 5 (diconsi cinque) giorni dal mio rientro posterò le foto rifatte e la lista dettagliata delle elettroniche.

Così va bene? ;)

obiwankenobi ha detto:
Prometto solennemente che entro 5 (diconsi cinque) giorni dal mio rientro posterò le foto rifatte e la lista dettagliata delle elettroniche.

Così va bene? ;)

OK, ne prendo atto e ci conto: sarà una ottima base per intavolare una interessante discussione sui prossimi step di upgrade! ;)

PErò ricorda::nonsifa: La strada dell'inferno è LASTRICATA di buone intenzioni...:nono:

:angel:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
petratz ha detto:
ma dove avete pagato 35,00 per una pizza?:eek:
e sopratutto chi vi ha portati nella tana del lupo?

Guarda che io ne pagai 40:eek: poche parole a buon intenditore.

Per un film a casa mia......... non ci sono problemi.... per un eventuale traslogo definitivo.......... vedo qualche problema:rolleyes:

Ciao
Mimmo

obiwankenobi ha detto:
basta... rinuncio...
vado via

OK, prendo atto che forse ci sei rimasto male, ed ho ritenuto giusto editare il mio post#108. vai a vedere se come l'ho editato ti suona meglio! :flower:

:)

walk on
sasadf

Le foto sono state scattate e sono in lavorazione.

Due piccole modifiche:
1. il cavo sub (che generava fastidioso ronzio) è stato sostituito con un Hama con attacco a Y. Ora è a posto :) ...

2. sono in lavorazione i nuovi cavi di potenza (al momento per le anteriori + centrale), e a tal proposito ecco un piccolo upgrade appena giunto: i connettori prof G&BL :cool: ...
dsc05251aq.jpg

...dettaglio...
dsc05269bm.jpg

Ora vado a studiare per scegliere il cavo giusto...

obiwankenobi ha detto:
2. sono in lavorazione i nuovi cavi di potenza (al momento per le anteriori + centrale), e a tal proposito ecco un piccolo upgrade appena giunto: i connettori prof G&BL :cool: ...

Bleah...!!! conosco gente che non vedeva l'ora di sbarazzarsene...:D :p

Visto che stai di foto stasera, potresti postare gentilmente la parete che dovrei allestirti?

Grazie :)

walk on
sasadf

Certo che posso... ma è bianca e basta. Non c'è altro vicino. E' la parete di ingresso al salotto. Quindi è un semplice rettangolo bianco con soffitto bianco e pavimento beige...

scattare please con misure max....please...(....e mica posso spiegarti tutto!!)

Non credo verrà un pentateuco, bensì un eptateuco...:eek: :fagiano:

walk on
sasadf