<ObiWanKenobi HT> (ovvero, il mio salotto di casa)

Grazie mille Stefano per l'apprezzamento... :)

In realtà, come ti dicevo a voce e come hai avuto modo di notare, il mio è un tentativo (come tanti altri, naturalmente) di integrare un pezzetto della mia passione dentro casa, facendo i conti (salati!) con lo spazio che manca e con la vivibilità condominiale... :(

Comunque lo scopo era più che altro quello di aiutarti nella valutazione dei plasma (eventualmente dovessi propendere per questa scelta), visto però dentro casa piuttosto che in un megastore, dove sono quasi sempre settati malissimo.
La parte audio è discreta ma nulla di più: ma se devi comunque usare una stanza non dedicata dentro casa non è poi che ci si possa sbizzarrire così tanto...

Aspetto di poter apprezzare le tue prossime scelte :cool: ...
Ciao.

obiwankenobi ha detto:
....
Comunque lo scopo era più che altro quello di aiutarti nella valutazione dei plasma (eventualmente dovessi propendere per questa scelta), visto però dentro casa piuttosto che in un megastore, dove sono quasi sempre settati malissimo.....
Almeno si vedono ....:p Vogliamo parlare invece dei VPR ??? :eek:
Mi domando da sempre come facciano a venderli . .. :confused:
Sicuramente perche' l'utente VPR e' un utente che ha modo di informarsi e visionare altrove.... e poi compra a colpo sicuro in base alla scelta fatta .... altrove ... :D

Hai ragione Roberto... i VPR visti nei megastori non convincerebbero nessuno a spendere denaro per averli dentro casa. Nessuno in assoluto...

Poi per fortuna può capitare di visitare il personal-cinema di qualche appassionato (non il tuo, per carità :D ;) ) e di capire quanta bella roba ci sarebbe in giro...

affatto... ;)

Era solo perchè parli, parli, dici, dici, sfotti, sfotti,...

.. ma di raduni/inviti/visioni/caffè/pasticcini nemmeno l'ombra... (tiè :D)

Marsilio .... mi sono solo rotto della lentezza e dei continui rinvii di chi mi sta realizzando le cose ... :rolleyes:
Spero quanto prima di mostrarti qualcosa e non un cantiere in perenne corso d'opera :D

Dai... organizza un raduno mangereccio per quando torni dalle ferie !! Questa volta ci saro' !!! :O

Ti prendo (anzi, ti ho già preso in parola)...
I raduni mangerecci sono la mia specialità! :D:D:D
Se vi fidate della mia scelta sul locale, vi assicuro che saranno soldi ben spesi... ;)

obiwankenobi ha detto:
Ti prendo (anzi, ti ho già preso in parola)...
I raduni mangerecci sono la mia specialità! :D
Se vi fidate della mia scelta sul locale, vi assicuro che saranno soldi ben spesi... ;)
Ti lascio carta bianca !! ;) :cool: :cool: :sbav:

un okkiolino anche al portafogli please!!

:rolleyes:

35 pezzi per una pizza, per quanto buona, non mi fanno felice!! ;)

walk on
sasadf

Non preoccuparti sasà... io non parlo MAI di pizze ;) ... in particolare a 70mila lirette a cranio... :(
Preferisco pagare di più, ma non avermene a che pentire ;)...

e fai MALE!! :read:

Meglio per me non so se c'è! :boh:

se mi minacciate di pesce, pesce, pesce, io resto a casa :boh:

se parlate di carne, la fantasia per me è residuale.

insomma, magnatore di carboidrati soprattutto io :read:
walk on
sasadf

Mi spiace... ma io parlo di mangiare e bere bene... :cool:
...che per me non si coniuga esattamente con pizza+birra.

Magari allora sarà per un'altra volta...

...e poi (scusami) ma andare a cena in un ristorante e non in pizzeria ha molte più alternative, a partire dalla pasta. O no?

Sei mono-pietanza?

petratz ha detto:
sono stato gentilmente invitato giorni addietro da Marsilio per una prova del suo impianto e quindi il thread si presta ad una piccola rece

che mi dici dell'eresia di accoppiamento dei diffusori?!?

Il mio povero TI1k stava a suo agio, o era malamente accompagnato da dei seriosi e piccolini inadeguati diffusorotti inglesi?!?! :boh:

che brutta fine quel TI1K :nono:
:asd::sbonk::D

walk on
sasadf

Quando non hai come difenderti attacchi su altri fronti?
Bravo, bravo... me ne ricorderò... ;)

Il tuo ex Ti1K potevi anche tenertelo se ti dispiaceva mandarlo a casa di altri :D

obiwankenobi ha detto:
...e poi (scusami) ma andare a cena in un ristorante e non in pizzeria ha molte più alternative, a partire dalla pasta. O no?

Sei mono-pietanza?

io le mie spiccate preferenze le ho inoltrate, nel caso fosse possibile mi adeguerò, anche perchè portafogli permettendo, sono alquanto onnivoro....:asd:
walk on
sasadf

sasadf ha detto:
... portafogli permettendo ...
Voglio precisare che i prezzi che intendo io per una rimpatriata forumiana non si discostano molto dai 35 pesantissimi eurozzi pagati l'ultima volta per fritti+pizza+birra :O :O

Non preoccuparti...

Puittosto non so se ti conviene: se non aprrezzi né carne né pesce forse per te sarebbero veramente soldi buttati. :asd: :cool: