obiwankenobi
New member
vedo che conosci la minaccia...jago ha detto:così poi ci punisci foto in formato raw![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vedo che conosci la minaccia...jago ha detto:così poi ci punisci foto in formato raw![]()
Il mobile in acciaio e cristallo è della L & C (ma non ho trovato il loro sito). E' formato da una colonna di acciaio di diametro circa 14cm, a cui è appesa con una staffa girevole il telaio a cui è agganciato il plasma. Quindi è un mobile universale, e ne esistono (o esistevano a maggio 2005) altri 2 modelli, uno con 3 ripiani (che forse facevo meglio ad acquistare, visto che ora devo modificare questo), e uno con 1 solo ripano (molto essenziale ma poco pratico).55AMG ha detto:obiwankenobi il plasma da cosa è sorretto? Staffa da pavimento? O qualche staffa universale? Se sì mi posteresti il link del produttore del sostegno? grazie![]()
Pigroni che non siete altro! Ma non avete letto i post sopra in cui dicevo che non ho la digitale a disposizione per un po' di giorni?!?!?!spidertex ha detto:dai su, fai qualche foto dell'ambiente circostante, così ti immaginiamo meglio stravaccato sul tuo divano con la spada laser che brilla nel buio, pronto a fare a fette con l'aiuto della forza tutti i dvd de lnemico
@sasadf:obiwankenobi ha detto:... mmmhhhhh![]()
![]()
mi sa che ho avuto troppa fretta a postare la foto... era meglio se prima preparavo più immagini e un po' di descrizioni.![]()
obiwankenobi ha detto:@sasadf:
ma allora (pigrone che non sei altro) non hai letto TUTTO il thread!
P.S.: comunque è vero che me ne sono pentito... Se aspettavo avrei realizzato una cosa più pulita (e soprattuto non davo a voi birbanti l'opportunità di incasinarmelo subito)
Veramente non lo so. Più tardi ti posto qualche foto con i dettagli della colonna.55AMG ha detto:Ok obi, grazie 1000. Mettiamo io ho mobile sotto simile al tuo, sai per caso esiste una colonnina simile a quella da te descritta da appoggiare al pavimento? L'effetto sarebbe simile. Grazie. (P.S. Graditi link)
spidertex ha detto:dai su, fai qualche foto dell'ambiente circostante, così ti immaginiamo meglio stravaccato sul tuo divano con la spada laser che brilla nel buio, pronto a fare a fette con l'aiuto della forza tutti i dvd del nemico

Caro mio, non ti odio affatto. D'altra parte se avessi letto con attenzione il titolo del thread ("...ovvero, il mio salotto"), come pure il primo post, oltre che quello dove ho messo le foto, avresti notato che ho chiarito "da me medesimo" che il termine "Theater" è più che altro un augurio, in quanto non posso permettermi una casa con stanza HT-dedicata, e di certo non potrei mai obbligare l'unica mia ragione di vita (la mogliettina adorata) ad avere una sala cinema "travestita" da salotto.Highlander ha detto:.... so che mi odierai per sempre......![]()
Ovviamente aspettavo la domanda...sasadf ha detto:scusa, ma i surround dove li metti?!? :what:

Al riguardo, per favore leggiti la risposta che ho dato a Highlander, e ti sarà più chiaro...sasadf ha detto:bell'ambiente, anche se un pò privo di quella intimità necessaria ad uno jedi per concentrarsi bene prima di una battaglia...
Highlander ha detto:E' un ottimo angolo TV in un ambiente Livingma da questo a fregiarsi di HT nel vero senso della parola, o almeno, per come lo intendo io ... ce ne corre
![]()
Ripeto, un ottimo angolo TV in un bell'ambiente Living![]()