rinorho ha scritto:
Ma alla fine cosa dovrebbe significare la signature...
Una sorta di carta di identità?
A cosa dovrebbe servire mai se non a riempire "inutilmente" uno spazio sottratto al pensiero?
Non sarebbe più giusto dedicare una sezione agli impianti dei membri corredata di descrizione, foto ed esperienze?
Proprio per chi non resiste, può sempre aggiungere un link relativo ad un proprio spazio <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=web&v=56">web</a> dove può descrivere al meglio il suo impianto e le sue esperienze!
Gia immagino come dovrebbe essere mastodontica la signature del mio amico MDL!
Su via...
Non mi sembra tanto campato in aria cio che vado affermando e per questo nessuna necessita di allibirsi, tantomeno quella di esibirsi.
Ciao, Rino
non capisco questa tua gratuita avversione alle signature...
al rogo tutti quelli con le cabriolet vistose??
Maddai!! Io le ritengo utili, e sono un ulteriore elemento di discernimento e di caratterizzazione del singolo member.
Che poi Peppe dica che gli danno fastidio, lo fa solo per fare lo spirito di contraddizione: figurati se uno che si divora centinaia di post al giorno fa caso a ciò.
Peraltro, a me personalmente, son proprio le signature a + righe quelle che mi piaccìiono di +!!
Ora quella di Nordata è carinissima!
walk on
sasadf
p.s.:eppoi francamente mi appaiono alquanto inconsistenti le considerazioni fatte dai detrattori:
1) Possono essere rigirate specularmente (tipo: chi non mostra la signature è uno snob che se ne frega di far sapere agli altri cosa possiede)
2) La signature ha quel senso propedeutico che il vuoto della signature di Rinorho ad es. non colma aliunde
3) Siamo partiti dal dire che se non è obbligatorio, sarebbe almeno corretto e rispettoso degli altri mettere la signature, ed arriviamo a chi le vorrebbe abolire

eek:

). MORMONI!

D )