"Obbligo" di signature..

MA che dici ?????????

sasadf ha scritto:
e quelle tipo stezzatleta e Peppemar: IO uso sto coso.:confused: :rolleyes:

I miei post sono sempre rivolti alla videoproiezione ed e' giusto che chi legge si renda conto di quello che uso per il video, per quanto riguarda l'audio difficilmente mi lancero' piu' in dissertazioni del tipo "il mio si sente meglio del tuo", anche se ancor oggi la mia opinione su chi compra i Lexicon non e' mutata :D :D :D .

Ciao

Serghej ha scritto:
Sarà che a me piace il minimalismo, ma a me la tua signature fa venire il mal di testa ;) è peggio di un effetto rainbow....:D

vabbe', stiamo scherzando :) ciao Sasa',

nella tua firma vedo:

- Scr.(mot+tel); ma tel sta' per telefono o per telo? nella seconda ipotesi, perche' non hai messo anche la "o"? :)

- Nrthrdg-E10(fr.eff.) me cazz'e'? boh!

salutoni
Gianni
;)

Re: MA che dici ?????????

peppemar ha scritto:
I miei post sono sempre rivolti alla videoproiezione ed e' giusto che chi legge si renda conto di quello che uso per il video, per quanto riguarda l'audio difficilmente mi lancero' piu' in dissertazioni del tipo "il mio si sente meglio del tuo", anche se ancor oggi la mia opinione su chi compra i Lexicon non e' mutata :D :D :D .

Ciao

si ma il fatto che io so che usi ed ami un Yamaha dspax1 è una info preziosa che potrebbe essere utile anche a chi meno ti conosce....

Eppoi ancora non ho capito che sistema di diffusori usi?

Vedi a cosa serve una signature completa? Tu di me sai già tutti i miei gusti!!Se ti consiglio JBl leggi la signature e capisci che non lo faccio solo per dire....

walk on
sasadf

Re: Re: MA che dici ?????????

sasadf ha scritto:

Eppoi ancora non ho capito che sistema di diffusori usi?

sasadf

Sasa ..... mi deludi ........... no sai cosa uso come diffusori ?? ..... naturalmente il meglio :D .... KLIPSCH !!!!!

ahahahahahahahah

Re: Re: Re: MA che dici ?????????

peppemar ha scritto:
Sasa ..... mi deludi ........... no sai cosa uso come diffusori ?? ..... naturalmente il meglio :D .... KLIPSCH !!!!!

ahahahahahahahah

difatti dovresti cambiare la signature in:

Klipsch/Polkaudio USER

molto ma molto meglio di:

Panny 500 USER

:D :D :D

Serghej ha scritto:
vabbeh ma per un newbie è chiarissimo.....;)

TiK6(fr.)+TiK2(rr)+Tik1Cntr(f.&r.) Bomba a orologeria???:D

Tra te e Giapao mi avete fatto sbellicare....

OVvio che con il poco spazio a disposizione, non ho potuto fare meglio...

cmq per chi ha voglia di sapere, basta che porta il cursorino sulla scritta e si aprirà magicamente un link di chiarimento...:cool:

Nesuno l'aveva ancora pensato, Eh?!?!

Bella PEppe, le Klipstch, bella davvero!!

Molto rispecchianti il tuo carattare "esuberante";)

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:

...
Bella PEppe, le Klipstch, bella davvero!!

Molto rispecchianti il tuo carattare "esuberante";)

walk on
sasadf

seeee.... da vecchio trombone :D :D :D
scusa Peppe, ma mi e' scappata... ;)

p.s. le klipsch mi piacciono un sacco!

giapao ha scritto:
vabbe', stiamo scherzando :) ciao Sasa',

nella tua firma vedo:

- Scr.(mot+tel); ma tel sta' per telefono o per telo? nella seconda ipotesi, perche' non hai messo anche la "o"? :)

- Nrthrdg-E10(fr.eff.) me cazz'e'? boh!

salutoni
Gianni
;)

Schermo motorizzato con telecomando

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
rebus sic stantibus--

e quelle tipo stezzatleta e Peppemar: IO uso sto coso.:confused: :rolleyes:
!!!

walk on
sasadf

Aò! chestaiaddì :D

la mia firma vuol letteralmente dire: "assuefatto al TW200", non sarà originale, ma almeno ci si perde nel cercare di decifrarla come accade invece per quella di qualche Avv. che io conosco ;) :D

questo per dire che a me non piace rendere pubblico ciò che ho allestito, per diverse ragioni.

da questi pochi scambi di opinione, mi sembra di capire che i pareri siano molto vari e quindi la soluzione molto complicata;)

stazzatleta ha scritto:
Aò! chestaiaddì

la mia firma vuol letteralmente dire: "assuefatto al TW200", non sarà originale, ma almeno ci si perde nel cercare di decifrarla come accade invece per quella di qualche Avv. che io conosco

questo per dire che a me non piace rendere pubblico ciò che ho allestito, per diverse ragioni.

da questi pochi scambi di opinione, mi sembra di capire che i pareri siano molto vari e quindi la soluzione molto complicata

NON MI PIACE!!!:o :o :o :o :o
oh!

walk on
sasadf:D

stazzatleta ha scritto:
mi sembra che di regole ce ne siano già abbastanza; la scelta se riportare la composizione del proprio impianto o meno, deve essere libera.

TOTALMENTE DACCORDO! ;)

Mica siamo alla dogana che dobbiamo dichiarare per "legge" cosa abbiamo... :D

PS: Piuttosto facciamo rispettare le regole che "gia' esistono" che sono gia' parecchie, e non sempre rispettate alla lettera, ci manca solo che i moderatori si mettano a vedere uno per uno se c'e' la signature "obbligatoria" ;)

saluti;)

Ultima modifica:
Ragazzi scusatemi, non credevo di sollevare un simile polverone.
Come dice Giapao la parola "obbligo" è inadatta per questo forum, ma era pretestuosa per il titolo che volevo dare al post.
Leggetelo come "sarebbe piacevole che ogni forumista indicasse la sua signature" così se possiede qualche componente come il mio, potrei chiedergli dei consigli sui settaggi anche in p.m. senza appesantire il forum e sopratutto senza andare OT (come in qualche discussione).
La signature non è un segno di "sburonaggine", bensì il frutto e il sudore della nostra passione per l'HT (poi qualcuno sbaglia anche ad accoppiare i vari componenti e allora cerca di migliorare, proprio grazie alle signature degli altri).

Ps x Serghej: l'audio proviene dal all-in-one Pioneer XV DV 55 che collego col cavo ottico al htpc.

bligone ha scritto:

La signature non è un segno di "sburonaggine", bensì il frutto e il sudore della nostra passione per l'HT

Proprio per questo dovrebbe rimanere un "opzione libera" ;)

bligone ha scritto:

(poi qualcuno sbaglia anche ad accoppiare i vari componenti e allora cerca di migliorare, proprio grazie alle signature degli altri).

Non penso che nessuno mai, abbia migliorato il proprio impianto "copiando" le signature degli altri :D :D , solo per il fatto che non e' detto che una tal catena video o audio, se piace ad un altro debba per forza piacere anche a me! ...bligone!! Il caldo fa' brutti scherzi? :D :D

Ciao ;)

Allora rispondo a Gian:

1- Continuo a rimanere dela mia opinione e cioè che la signature "aiuta" a capire a cosa si sta facendo riferimento nel post che uno sta scrivendo.
(es: a volte qualcuno scrive "nel mio impianto.." e non essendoci la signatura non si capisce qual'è il suo impianto)

2- Anche qui non sono daccordo con te visto che se volessi "copiare" l'impianto di Luca Veneziani,di Emidio, di MDL, di Giapao o di qualche altro "vecchio" del forum andrei sul sicuro vista la loro competenza.
Al contrario forse non copierei il tuo impianto visto che la tua registrazione indica "dic 2003" :eek:

3- Il caldo fa brutti scherzi a chi l'aria condizionata non ce l'ha. Tu come stai messo ????

Io non sono d'accordo.
Ritengo che molti utilizzano il "valore" della mercanzia detenuta per arrogarsi un maggior diritto di parola...

Esempio se al semaforo vi fa "lo sgarro" uno con una 500... mentre se ve lo fa uno con una Ferrari... strizzate l'occhio ammirati.
Scherzavo! Hi, hi, hi...

Meditate, meditate, meditate.

Ciao, Rino

rinorho ha scritto:
Io non sono d'accordo.
Ritengo che molti utilizzano il "valore" della mercanzia detenuta per arrogarsi un maggior diritto di parola...

Esempio se al semaforo vi fa "lo sgarro" uno con una 500... mentre se ve lo fa uno con una Ferrari... strizzate l'occhio ammirati.
Scherzavo! Hi, hi, hi...

Meditate, meditate, meditate.

Ciao, Rino

certo è che se leggete uno che Vi conforta con le sue asserzioni con scelte già effettuate(rinvenute in signature) che sono speculari rispetto alle vostre, è ovvio ed è anche giusto che quella proposta acquisti maggiore credibilità rispetto a quella di chi magarisempre in signature ha effettuato tutte scelte che Voi avevate già scartato a priori come a voi non confacenti...:o

scusate oggi ho fatto due atti lunghi e continuo a scrivere difficile, spero mi sia spiegato, nn mi va proprio di rileggere...

walk on
sasadf