• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

o2media HMR-600W vs TViX 6600NHD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

probabilmente non mi sono spiegato bene e allora ci riprovo...

Stavo per comerare il TViX6600N quando leggendo nel forum qua ho scoperto che permette di registrare solamente dal ricevitore DVBT poichè non ha altre entrate. Pertanto ho dovuto tornare a guardarmi in giro e sono approdato sul HMR-600W. Ho provato a leggere nel forum ma si dice poco su questa macchina (fatto salvo il fatto che sembra essere il clone di altre 2 macchine molto simili). In pratica tutto quanto si è detto sul 6600N come la sua buona resa in riproduzione grazie al chip realtek, ai suoi relativamente corti tempi di elaborazione per riprodurre JPG anche di 12MB non sono riuscito a trovarlo su questo altro modello della O2.
Il mio problema è che voglio poter registrare il satellite HD altrimenti avrei già comperato il TViX...

Davvero nessuno ha voglia di farmi qualche commento...

Ciao e buone feste!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top