• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

O.T. di Toshiba HD-EP30: situazione promozione ufficiale

Mi spiace che tu sia ancora in attesa. Ti segnalo però che il numero di telefono che io ho usato (e con successo) in un paio di occasioni, non è quello che hai postato tu ma questo:

0396099301 che poi è il centralino di Consumer Products - Toshiba Europe GmbH (Sede Secondaria in Italia).

Ciao

Mi accodo solo ora (con un pò di ritardo :D) per segnalare che i miei 5 hd-dvd (ottenuti però acquistando un portatile toshiba) sono regolarmente arrivati dopo meno di un mese dalla spedizione della cartolina.

1 solo titolo sostituito (The prestige invece di Troy .... e mi è andata anche bene visto che The prestige è un bel film ed ora esce Troy extended cut :p)

Ultima modifica:
ieri, dopo ben più di due mesi dalla spedizione, finalmente mi sono arrivati i DVD. Mi è arrivato anche un film che non volevo sostituendo un altro titolo, vabbé pazienza. Aspetto ancora la sostituzione del DVD di Bourne non localizzato in italiano.

Ronika potresti dirci da quanto tempo avevi spedito la raccomandata? Io l'ho spedita il 10/06/2008 ed è partita per posta aerea il 12/06. Ad oggi non ho ancora ricevuto neanche la ricevuta di ritorno. Io l'ho spedita al seguente indirizzo:

Synerlogis GMBH logistikzentrum
borsigstrasse, 24-28
D-21465 Reimbek.

Ultima modifica da un moderatore:
giangi70 ha detto:
Ronika potresti dirci da quanto tempo avevi spedito la raccomandata?

Allora, la cartolina l'ho spedita verso il 26-27 giugno, l'indirizzo era quello preso dalla cartolina stessa. :boh:
Abbi fiducia, sai.... come sono le poste.

Roby

Pacco arrivato oggi con all'interno i seguenti titoli:

-The bourne identity
-The bourne supremacy
-300
-The prestige
-Full metal jacket
-Codice Swordfish.

All'interno c'era anche la lettera di scuse perché non hanno potuto inviare i titoli previsti dalla promozione, mitici.

Grazie a tutti, ma in particolare a MORO per la spettacolare dritta.

raga, per cortesia, nessuno sa dove ptrei trovare questo lettore a 99 euro? sul web l'ho trovato a 165 euro (spedizione inclusa). a voi sembra un buon prezzo o secondo voi riesco anche a trovarlo a meno?

altrimenti opterò per l'HD-E1 che si trova online a 99 euro + 13 euro di spedizione... l'unica perplessità rimangono i 24p, ma avendo come plasma un LG PC55 da 42" , li accetta in entrata, ma poi non riuscirebbe comunque a riprodurli correttamente (senza microscatti).

voi cosa mi consigliereste? grazie ;)