Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No. Non l'ha fatto.sasadf ha detto:la silver logo?!? :wtf:
Ha per caso seguito la strada del centrale? (mi sembrerebbe ovvio)
Ottimo lavoro.sasadf ha detto:Appena finito un lavoro di tre ore ...[cut]... per sistemare il post iniziale, che si è allargato inesorabilmente anche al 4# post.
Domandina ai moderatori, si potrebbero cancellare i due post intermedi che tanto non hanno una valenza eccezionale?
Magari li spostiamo alla fine
Kilo ha detto:Eccomi... due frontali Northridge E60CH.
Scelte più per la loro "onestà" nel farsi pilotare da qualunque cosa mantenendo un ascolto sempre piacevole piuttosto che per le doti soniche assolute.
antani ha detto:Aprezzo l'alta efficienza delle JBL da più di dieci anni. Certo da quando ha trasferito gran parte della produzione in Malesia ha perso un po....
antani
obiwankenobi ha detto:No. Non l'ha fatto.
Ottimo lavoro.
I post possono essere cancellati su tua richiesta, ma non spostati.
Copiali tu alla fine del thread e poi avvisami per poterli eliminare.
Ilovejbl ha detto:Beh...non metto in dubbio che le tue jbl suonino divinamente con la configurazione da te prescelta...certo è che non tutti possono spendere così tanti soldi, quindi con budget limitati dovresti darmi ragione sul fatto che yamaha sarebbe meglio evitarla![]()
Cmq vorrei precisarti che dall'infanzia ho sempre ascoltato amplificatori e casse di ogni genere abitando a milano e conoscendo parecchi audiofili e gestori di negozi di hi-fi specializzati...senza mai perdermi un top-audio o una fiera e avendo sempre coltivato una grandissima passione seppur un budget sempre limitatissimo!
Saranno 6 anni circa che mi sono perso per strada ma non certo xè mi manchi la passione...per non parlare dell'orecchio...quello se ce l'hai non lo perdi mai![]()
Esattamente.sasadf ha detto:(anche se a pensarci bene, resti a tutti gli effetti ancora un Confratello... )
Esattamente anche qui.sasadf ha detto:Anche se forse beni di valore affettivo è svilente mercanteggiarli..
Eseguito.sasadf ha detto:Ho fatto come richiesto, potresti provvedere?!?
obiwankenobi ha detto:Esattamente.
Esattamente anche qui.![]()
sasadf ha detto:Yamaha