lupone974
New member
purtroppo il locale non e' molto grosso e poi con la moglie ci vuole un compromesso.......monster900special ha detto:Finalmente![]()
Che dire l'impianto è superbo, però sinceramente mi aspettavo una sala molto più grande per tutto quel popo' di roba, così sono davvero sacrificate, specialmente le laterali e di conseguenza, a mio parere, anche un video più grande tipo 42/50" o meglio vpr esalterebbe il suono delle tue torri con un coinvolgimento di maggiore impatto.
Almeno potrai vantarti di essere l'unico e solo ad avere un impianto "all Tower"![]()
Chissa tutte e 6 in funzione mentre riproducono musica cosa devono essere, ti abbattono le pareti?![]()
Ma il Marantz riesce a pilotarle tutte assieme? Come si comporta SR8500 in HT?
Sono molto interessato al suo nuovo sostituto appena uscito SR8001 (sembrerebbe una vera chicca) ma nutro dubbi sulla resa in HT puro paragonandolo al nuovo Yamaha RX-V2700 altro futuro candidato.
Sasadf tu che dici?
Complimenti a Lupone per tutto questo splendore!
per il video mi sono accontetato per ora del 32 anche perche' la parete e' lunga 2metri e70 in futuro puntero' al 37 al philips 9830 ora sto risparmiando per un velodyne dd12
per la potenza mi accontento di questa comunque sono soddisfatto di questo impianto all tower consigliato da sasa