O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD

Intanto i mesi passavano e il pargoletto era oramai entrato a far parte della famiglia di suo zio:D

Il suono di queste LX 66 era davvero eccezionale

avevano una dinamica mozzafiato

ed erano pilotate nientemeno che da un pezzo scuro di forma rettangolare

che il pargoletto non riusci' a capire cosa fosse.:eek:

oops!!! era un amplificatore di una ditta anch'essa sconosciuta

la ditta era la Harman/Kardon MAI sentita prima:rolleyes:

Un amplificatore che le pilotava a dovere

facendo sollecitare sufficientemente quei due coni che emettevano inesorabilmente bassissime frequenze mozzafiato per quel piccino innocente:O

Prima che Sasa'... e molti altri.... ti prendano a sassate... perchè non ti apri un bel thread tutto tuo:

"Storia illustrata (ma senza immagini perchè non sono capace a linkarle) di Ale75"

:D

Ale75, onestamente mi pare che tu stia proprio esagerando come post.

Perchè (come ti hanno già suggerito) non raccogli la tua storia e, sulla scia del grande sasadf con le sue mitiche recensioni, non ne fai qualcosa di omogeneo, invece di riempire un thread di post?

Apriti un thread in "Home Theater Club" con il nome della tua sala e poi metterai qui un link che ci permetta di raggiungerlo.

Non credi anche tu che sia un segno di rispetto per gli altri frequentatori?

Comunque sia il piccolo decise di porre rimedio al suo scadentissimo impianto audio e tradi' inesorabilmente il compattone Philips per sposare un'accoppiata VINCENTE!!!

JBL LX55 + Harman/Kardon HK6850 top di gamma degli anni 92-95

Ultima modifica:
@ Sasadf

Ed io sarei l'adepto RompiOO!?!?!?!?!?
Ti suggerisco di aggiornare l'elenco dei confratelli :D

@ Ale75 Capisco l'entusiasmo per un così grande acquisto ma non esagerare!!! Piuttosto leggi ATTENTAMENTE i consigli di Sasadf invece di sbirciarli velocemente per la foga di riempirci di post :ot:

monster900special ha detto:
Ed io sarei l'adepto RompiOO!?!?!?!?!?
Ti suggerisco di aggiornare l'elenco dei confratelli

In effetti, bisognerebbe effettuare qualche modificuccia!!:)

Ma col tuo problema , c'è qualche novità?

@ Ale75 Capisco l'entusiasmo per un così grande acquisto ma non esagerare!!! Piuttosto leggi ATTENTAMENTE i consigli di Sasadf invece di sbirciarli velocemente per la foga di riempirci di post OFF TOPIC

Spero che dopo la quinta persona che gli da lo stesso consiglio, che il nuovo Confratello Adepto supremo(in procinto di nuova denominazione aggiuntiva: ROmpiOO :asd: :rotfl:) si determini a seguire con costanza questo consiglio :rolleyes:

Oltretutto la storia che stava raccontando era assolutamente perfetta ed in linea con la filosofia maestra di questa Confraternita: semmai è stato il modo (quella di spezzettarlo in decine di posts) ad essere sbagliato: è come un film interrotto 40 volte...:incazzed:

Sistemato il tutto per bene in un unico post, magari corredato con un paio di foto, esce davvero una storia simpatica e gradevole alla lettura: per capire come fare, molto poco umilmenti invito ALE75 a leggere ad esempio la recensione a pagina 39 di questa storia che ho fatto della Serie L. Potrebbe essere un ottimo esempio da seguire;)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
In effetti, bisognerebbe effettuare qualche modificuccia!!:)

Ma col tuo problema , c'è qualche novità?
walk on
sasadf
No purtroppo, credo che rimarrò nella situazione attuale, e cioè con qualche spiffero, il tipo dell'assistenza si è offerto di sistemarmele ma visto come ha lavorato sulla L820 non mi fido molto, di menare storie legali non ne ho voglia (anche se andrebbero sostituite e non riparate), quindi me le piango così, anche se suonano bene, so che non sono perfette e questo un po' mi rattrista :cry:
Unico grosso dubbio che mi rimane è se prendere il sub 8400, se è costruito male anche quello forse li si sentirebbe la differenza e mi girerebbero parecchio, per questo sono molto indeciso, uniche valide alternative rimanendo sul neutro come tonalità (credo) e come prezzo ci sarebbero il Yamaha YST-SW800 e il Velodyne CHT-12R, che ne dici?

Ma qualche foto del tuo mitico impianto non ce le fai vedere???
Sono curiosissimo di vedere la configurazione a 6 torri che figata :cool:
ok fra qualche giorno le faccio ho appena finito di mettere a posto la casa devo solo disporle

JBL EVERYWHERE!!

A Milano, in occasione del Top Audio Video, la Projection Design , azienda all'avanguardia della proiezione, presenterà l'HD THEater, un vero e proprio cinema con 100 posti, due proiettori FUll HD in stack, con proiezioni da BRD, HD-Dvd,e SKYHD(bleah!), e soprattutto immegini in 3d:cool:

Ovviamente, e non c'era che da aspettarselo, indovinate un pò quali saranno i diffusori?!? :sborone:

Potete controllare voi stessi, http://www.projectiondesign.com/?CatID=1111

walk on
sasadf

BEH; COmplimentoni, volevo farti la presentazione io per le 34.000 visite, ma se hai imparato da solo, tanto di guadagnato!!

Inserisci le elettroniche implementate e facci avere foto che abbracciano di più l'ambiente: così vediam se possiam consigliarti migliorie!! ;)

walk on
sasadf

p.s.:la targa tua(JBL PASSION ULTRA) è quasi pronta!!;)

Ultima modifica:
lupone974 ha detto:
dopo un mese..................
ma ci sono riuscito
Finalmente :D
Che dire l'impianto è superbo, però sinceramente mi aspettavo una sala molto più grande per tutto quel popo' di roba, così sono davvero sacrificate, specialmente le laterali e di conseguenza, a mio parere, anche un video più grande tipo 42/50" o meglio vpr esalterebbe il suono delle tue torri con un coinvolgimento di maggiore impatto.
Almeno potrai vantarti di essere l'unico e solo ad avere un impianto "all Tower" :D
Chissa tutte e 6 in funzione mentre riproducono musica cosa devono essere, ti abbattono le pareti?:eek:
Ma il Marantz riesce a pilotarle tutte assieme? Come si comporta SR8500 in HT?
Sono molto interessato al suo nuovo sostituto appena uscito SR8001 (sembrerebbe una vera chicca) ma nutro dubbi sulla resa in HT puro paragonandolo al nuovo Yamaha RX-V2700 altro futuro candidato.
Sasadf tu che dici?
Complimenti a Lupone per tutto questo splendore!

Ultima modifica:
Almeno potrai vantarti di essere l'unico e solo ad avere un impianto "all Tower" :D
Chissa tutte e 6 in funzione mentre riproducono musica cosa devono essere, ti abbattono le pareti?:eek:

Mah... in HT non c'è alcun bisogno di avere diffusori a torre per i canali surround.

Per la musica.. va ascoltata in stereo e dunque...

Forse qualcosina in più per SACD e DVD-A.