Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma chi cacchio è sto .....stardo, certa gente non dovrebbe nemmeno partecipare ad un forum come questosasadf ha detto::mano:
Resto in attesa delle richieste di adesioni di un paio di utenti che avevan detto di aver ordinato delle JBL, ed in spasmodica attesa del servizio fotografico di qualcuno che ha rotto per l'anima per mesi, ed ora che ha tutto quello che voleva ed aveva chiesto, sparisce ...:fiufiu:
walk on
sasadf
Un dettaglio del collegamento in biwiring con cavo autocostruito TNT-Triple ( non penso di rifinirlo tanto sono nascosti, al massimo prenderò delle banane o delle forcelle, ma qualcuno ha provato con le banane si infilano facilmente, sono di misura standard?):

monster900special ha detto:Un dettaglio del collegamento in biwiring con cavo autocostruito TNT-Triple ( non penso di rifinirlo tanto sono nascosti, al massimo prenderò delle banane o delle forcelle, ma qualcuno ha provato con le banane si infilano facilmente, sono di misura standard?):
Un saluto a tutti.

Detto da te è un vero complimentosasadf ha detto:@Monster900special: SPettacolo!!![]()
sasadf ha detto:MI ritiro per decidere in merito alle conseguenze di quanto da te fatto....
walk on
sasadf
Mitico franne, sempre molto disponibilefranne ha detto:Vai di banane sono molto comode e facili da usare.
Vedrai che hai di che divertirti. ciao Franne
franne ha detto:
sasadf ha detto:Belle banane!!!![]()
sbonk
perchè non bi-wiring?!?!
walk on
sasadf