Lettera (romanzata) aperta a Monster900special ed ai suoi progetti:
Anche io caro, tanto tempo addietro, facevo elucubrazioni, progetti, stime di spesa, opzioni di acquisto.
Adesso, rebus sic stantibus, la tua situazione si squarcia in una dialettica ben chiara:
1) Prendi le L890 (ed assesti una mazzata non indifferente alle tue finanze). Poi ti impazzisci ad accroccare i piedini, a smontare i piedi ufficiali(esteticamente molto gradevoli), spendi altri soldi per far preparare una base in granito o chissà che (spendendo chissà quanto e con quanto tempo impegnato), ed infine, decidi di investire per il sub qualcosa di meno delle 700 euro richieste per il sub: hai cosi un impianto con due frontali enormi, con un centrale con trasduttori più piccoli, efficente in maniera diversa, ed anche esteticamente non identico: ed inoltre hai un sub piccolino che non coadiuva se non in minima parte quei colossi con doppio wooferone da 20cm, che il tuo ampli già fa fatica a spostare, sottraendo preziosa energia agli canali.
Voto estetico: 4
Voto qualitativo: 7
2) Prendi le L880 e le inserisci perfettamente in ambiente, ed i soldi risparmiati(Circa 200 euro o qualcosina in +) possono essere tranquillamente investiti per il sub serie L.
Hai tre diffusori frontali con i trasduttori identici e dal suono perfettamente coerente(da me testati: son perfetti assieme), ed hai il relativo sub ultra potente ed adattissimo per la serie di diffusori che hai .
Le frontali danno il loro apporto ma non spompano il finale dell'ampli HT che hai( anche gli altri canali sapranno ringraziare...), il sub allenta le sue stonne, ed hai un ambiente con le casse tutte perfettamente identiche .
:read:
Voto estetico: 9
Voto qualitativo: 8
secondo te quale delle due opzioni ti sto per caldeggiare!?!?! :read:
walk on
sasadf