Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
....stardo!!!!dvdluca ha detto:Io le ho a casa!!!!![]()
peroò sono le L890....
con Lc2!!!!
![]()
monster900special ha detto:....stardo!!!!
Non vale ad infierire,CUTTONE
franne ha detto:bentornato sasà ti hanno dato anche gli arretrati ? molto bella la recensione e chissa perche sono contento . ciao Franne
monster900special ha detto:come ti è sembrato il suono del centrale LC2 considerando che era ad 1,60 mt, e quindi molto più in alto delle torri? Perchè se davvero vale la pena di rimanere sul 4 vie abbandono l'idea dell'LC1 subito sotto il plasma e posiziono a muro subito sopra il plasma LC2.
and1 ha detto:Ciao sasa vorrei entrare a far parte del fun club della JBL!!! io ho la serie Northridge ciao e grazie And1
sasadf ha detto:Buono l'LC1, eccelso l'LC2!!:read:
walk on
sasadf
sasadf ha detto:ottima coerenza timbrica.
MA i surround principali, di solito e non molto infrequentemente tirano anche delle "stonne" mica da ridere, e forse un più canonico L820 sarebbe maggiormente auspicabile anche se esteticamente non l'optimum come quella pensata da te....
ANche poi nell'ottica costi, spenderei un pò più sui surround e delle L810 come center rear....
walk on
sasadf
sasadf ha detto:Vi sta per raccontare il proprio primo incontro con la nuova JBL serie L in quel di Fondi, ospitato in modo magnifico da Eugenio di MagicSound, giovane e dinamica società che opera via internet e che è destinata sicuramente a crescere negli anni a venire.
Constatare che dietro le migliori realtà aziendali in questo settore, ancora prima che uno stimato professionista, si trovi un vero e proprio appassionato, è cosa risaputa ma non scontata, e riscontrarlo anche in questo caso non può che fare piacere.
sasadf ha detto:Benvenuto anche a te nuovo fratello And1:
Grazie mille sasa per la cerimonia molto bella, sono contento di entrare nel club.
Complimenti per la recensione sulla serie L curata nei minimi dettagli davvero complimentoni.Quasi quasi mi è venuta vogli di cambire le mie...forte del fatto di averle già sentite al tav in conf. stereo con il loro sub, e devo dire che suonavano divinamente, e poi per non parlare dell impatto estetico da vero sballo.......