Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:qualcuno ha altre idee? :what: :boh:
belfiore ha detto:Beh...se con fiori e completino intimo non ha funzionato, l'unica alternativa è.........
belfiore ha detto:trovarti un monolocale, una "garconnière"![]()
![]()
Fab
:sborone:dvdluca ha detto:Scusami, devo essermi spiegato male io. il centrale andrà ESATTAMENTE sopra il plasma al posto dell'enciclopedia, solo che dovrei prima rinforzarlo in qunato si arcua leggermente il pianale, quindi li nessun problema.
Poi, posso tranquillamente spostare il mobile e mettere la cassa di destra tra il muro ed il mobile, ma quella di sinistra?
zelphir ha detto:Allora, attualmente in casa dei miei ho un impiantino con uno yamaha v557 e JBL SCS-188 (sasadf mi puoi inserire nel club!).
easy61 ha detto:sarei intenzionato per i diffusori sourround e di circondamento per 2 coppie di JBL Northridge E10 che ne dite?