• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD

Sono comunque contento che ti sei convinto a prendere le torri!
Sono dei gioiellini unici del rapporto qualità/prezzo... aspettiamo entusiastica recensione!
 
steols ha detto:
Sono nella confraternita ora sasà? :fiufiu:

Non ancora:nonsifa:

Devi postare prima una bella foto dell'installazione, poi avrai la tua cerimonia celebrativa di iniziazione, e così farai parte della Confraternita:Perfido:

walk on
sasadf
 
bravo complimenti
ottima la scelta per le 890 frontali
non mi hai deluso con le 880
però nero che coloraccio :Perfido: e che fatica per trovarle :yeah:
 
PAURA...

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

:sbavvv:

hahahahaha Pauraaaaaaaaaaaaaa!!!! :eek:

Sono Mostruose!!!!!... vabè, mi tranquillizzo... allora, cominciamo:

Ieri, arrivo a casa dopo il lavoro e mi metto all'opera dei TNT Star con cavo quadripolare MonsterCable e guaina termorestringente... Ne faccio 5 pezzi da 3 metri ( 2 bi-wiring per il frontale destro, 2 bi-wiring per il frontale sinistro e 1 per il centrale ). Le posteriori sto aspettando le staffe e ci vorranno ancora un paio di settimane pe completare l'opera..
Comunque, finito di fare il cavo ( avevo il pollice devastato dopo aver intrecciato per un ora rame ), comincio con il collegamento di tutti i cavi di potenza e di linea all'ampli. Quando ero praticamente all'ultimo cavo da collegare sale mia madre, vede dietro l'ampli e fa :

:eek: COSA SONO TUTTI QUEI FILIIIIIIII??????????:ncomment:

e io: :D niente mammina, poi li levo... LOL ( come nò )

Ritorniamo a noi...finisco di sistemare il tutto, rimetto la tv al suo posto, sposto il mobile e.... CI SIAMO! E' ORA DI ACCENDERE!!! Prima di tutto vado nel menù dell'ampli e configuro gli speaker dicendogli che ci sono collegate le frontali e il centrale, ma non le posteriori.

Ora il dubbio... con che cosa faccio la prima prova??? Beh.. non ho molto materiale per fare questi test, allora tiro fuori Spiderman in BlueRay e metto la scena dove si picchiano nella scuola ( che ricordavo fosse piena di spostamenti di suono e colpi di bassi messi nei momenti giusti ).
Parte... alzo il volume...

Sono rimasto ( ve lo giuro ) a bocca aperta per tutto il pezzo... quando alla fine ho messo un attimo in pausa e ho gridato.. CA++OOOOOOOOO e ridevo come un deficente da solo :asd:
I colpi erano precisissimi, la voce arrivava dal centrale chiarissima, e le torri... hehe.. le torri hanno sti 4 woofer da 20 che ti tirano uno schiaffo ogni volta che si muovono!!! Per non parlare della precisione degl'alti che non avevo mai sentito così puliti.
Seconda prova.. metto Wipeout HD nella play 3 ( per chi non lo sapesse è uno dei giochi più belli mai fatti con degli effetti speciali e colonne sonore mostruose )... parte...

...


Madonna santa... sembrava di essere dentro il gioco, ci è mancato poco che mi trasformavo io in navicella ^_^

Poi ho fatto svariate prove, con la tv, il pc, qualche canzone, ecc...
Che dire... SUPERSODDISFATTO dell'acquisto!!!

Una sola precisazione... MANCA IL SUB!!!! e si sente!!! Ora c'è collegato un sub stupidissimo dell'ht yamaha dei miei di sotto, e per carità, quando il volume è basso fa anche lui la sua parte, MA quando alzo CIAOO addio sub ^_^.. direi che ci va un sub più grande...:D

Appena piazzo anche le 2 posteriori vi faccio una mini recensione sul sourround, intanto sta sera metto qualche foto del fronte anteriore sistemato. ( così avrò la mia cerimonia XD )

cyà
 
lupone974 ha detto:
bravo complimenti
ottima la scelta per le 890 frontali
non mi hai deluso con le 880
però nero che coloraccio :Perfido: e che fatica per trovarle :yeah:

Vero Marco??? :asd:

Grazie ancora ;)


E COMUNQUE NERE SONO BELLISSIMISSIME!!! PRRRRR tzè :mad:

:asd:
 
:asd: mi hai fatto sorridere, ed ho condiviso ricordi simili!!:rolleyes:

Anche io la prima volta che accesi le TIK mi emozionai così!:read:

E la cosa bella è che restano!! :cool:

Adesso, appena hai rifocillato un pò le tue tasche, diciamo sotto Natale, per completare l'opera, ti ci vuole una bella targa JBL :read:
(così tua madre ti manda a dormire assieme al cane nella cuccia!:sbonk: )

walk on
sasadf
 
Eccole

Fresche fresche di oggi a pranzo!!! Nel weekend comincerò a far passare bene il cavo negli angoli delle travi per portarlo a dove verranno posizionate le posteriori... Ormai sto solo aspettando che mi arrivino le staffe e ci siamo!

VESTITE:



NUDE:




Sasà, ora sono membro? o.O membro??? hahaha diciamo SOCIO che è più bello XD

quanto costa la targa Jbl ?
 
Ultima modifica:
io quando ho visto le foto ho fatto così!:stordita:

E ti spiego:

1) avevi perfettamente lo spazio anche per prendere come centrale l'LC2, che avendo le grosse l890 era molto meglio, sia timbricamente parlando, sia anche parlando in termini di efficenza dinamica dei vari diffusori.
Ed inoltre eran tutte e tre filtrate quasi con lo stesso taglio..:boh:

2) Le L890 non potevi metterle peggio.
Schiacchiate al muro, e quella di sinistra costipata tra un mobiletto e con in faccia il divano!:fagiano: :doh: :nono:
In questo modo avrai tridimensionalità ZERO (soprattutto nell'ascolto stereofonico), profondità MENO di zero (anche in ascolti HT), ed una marea di riflessioni indesiderate.
Più le avresti messe distanti dal muro, più avresti guadagnato in impatto e dinamica.
Inoltre per avere un pò di palco le devi leggermente orientare verso il centro, mentre tu le hai messe lì Piatte! :mbe:
Vogliam infine parlare delle vibrazioni? (quel mobiletto a lato, con quel vetro, sarà la morte sua!).

3) il tweeter del centrale non è allineato con quello delle frontali, e questo è male.
Il fronte sonoro non verrà riprodotto sviluppato coerentemente in altezza.

Vuoi che continuo?! :D

walk on
sasadf
 
Eccomi... Allora:

1) Per quanto riguarda l'LC2 ho già detto il motivo per cui non l'ho preso, oltra al fatto che sarebbe rimasto ancora più in alto dell'Lc1 se parliamo di allineamento ai tweeter delle torri.

2) Le torri non si vede in foto, ma sono direzionatissime verso il centro del divano frontale, mentre per quanto riguarda il divano di destra, cavolo, non mi lasciate nemmeno respirare :D oggi l'avrei tolto che è arrivato il divano nuovo e butto via quei 2 pacco! :) Quindi ne rimarrà solo uno frontale.

3) Come dice Picander non era possibile con il mobile che ho allineare i tweeter del centrale con quelli delle torri! O più alto, o più basso :boh:

Uff.. è sempre severissimo sasà :(
 
DAi, posta nuove foto e facci vedere gli ultimi ritocchi ;)

Ora mi metto e ti faccio la cerimonia, te la sei meritata:mano:

walk on
sasadf
 
Nuova Cerimonia di Iniziazione

Oggi il Vostro Rettore celebra l'ingresso nella Confraternita di Molti nuovi adepti: inoltre è da celebrare il raggiungimento delle quasi 150.000 visite O__o
Apriamo ordunque le porte a tutti i Nuovi Confratelli, con L'augurio e l'invito a che ne arrivino ancora di nuovi!!!! ^__^

Alziamo le braccia al cielo in segno di giubilo ed offriamo asilo ai nuovi Confratelli che arrivano ancora copiosi per rinnovare il proclama del Nostro smodato amore per la Nostra Regina Madre del Suono JBL




...Ma prima di dare inizio alla Cerimonia di Benvenuto dei Nuovi Confratelli, è d'uopo anzitutto mostrare Urbi et Orbi ,
IL SIMBOLO.
Questo Sacro oggetto, da oggi in poi, rappresenterà il Potere che mi è stato riconosciuto direttamente dal Direttore dell'area Tecnica della JBL Italia, l'esimio Sig.Mauro Petroni, in quel di Rimini, in occasione del my Special Car dell'A.D. 2008.


Tale simbolo, come potete vedere è sempre con me, non lo abbandonerò mai, se non nel momento in cui dovrò lasciare il Testimone e la Confraternita ad altro Degno Confratello, ma sino ad allora, lo Scettro della Confraternita sarà da me Custodito Gelosissimamente ad altrettanto accuratamente.

Da oggi in poi, quindi, all'atto della cerimonia di Iniziazione, verrete virtualmente sfiorati sulla spalla con questo Scettro, fonte di immenso potere e conoscenza nel mondo di Nostra Regina Madre del Suono Signora JBL. :O

E come ogni Cerimonia che si rispetti, l'insigne Rettore, riceve anche i suoi privilegi, ai quali, molto umilmente, come potrete vedere^_^, non si sottrae.


Inoltre, come anfitrioni ai nuovi ultimi Confratelli arrivati, e come paggi reali che recano in dono magnifici pezzi pregiati(le Nuove JBL LS), presento non senza celio ed emozione, i nuovi amici conosciuti in occasione dell'ultimo TAV a Milano: l'esimio Direttore Tecnico della JBL Italia, un gentilissimo, e competentissimo Quirino Cieri, ed un tecnico del Suono JBL venuto appositamente dalla sede centrale per presentare al meglio le Nuove arrivate della JBL, le Mitiche JBL LS.
Chiedo umilmente venia per non ricordare ora il Suo nome, ma appena Mr. Cieri mi ricorderà il nome del simpaticissimo tecnico americano, lo inserirò nell'organigramma e nella foto qui sotto.
vipsjbl800ke0.jpg


Gli stessi si sono resi autori di una gradevolissima presentazione in 3 steps differenti delle nuove Top Level, nonchè primo gradino di ingresso nel mondo del vero High End Audio, delle premiate anche EISA Award come diffusore High End del 2008, JBL serie LS
,

e se avrete la compiacenza ed il piacere nonchè l'interesse di attendere la cerimonia iniziatica, che ha la precedenza, leggerete anche breve rece, autore il sottoscritto al riguardo, FORSE, TEMPO PERMETTENDO, i nuovi Confratelli sono tantissimi!

Bene, fatte le dovute presentazioni e le dovute premesse, posso finalmente passare in rassegna e portare all'iniziazione, tutti i nuovi arrivati, e dare inizio alla vera e propria Cerimonia di iniziazione dei nuovi Confratelli.



>>>CONTINUA>>>
 
Ultima modifica:
I Nuovi Adepti Confratelli


Confratelli, è ora di chiamare nuovamente a raccolta la Confraternita tutta, per rinnovare il proclama del Nostro smodato amore per Nostra Regina Madre del Suono JBL :O

E' arrivato dunque, il momento di introdurre a nuova vita il Confratello Numero 106!!

Viperpera ha detto:
Ciao a tutti!
posso finalmente postare le foto del mio impianto JBL studio, come promesso a sasa.


Diamo così il benarrivato anche all'arrivo del Nostro Fiero nuovo Confratello

SIC Inginocchiati davanti al Tuo Magnifico Rettore che poseràtti sulla spalla destra il SIMBOLO della Maestà Sonora di Nostra Regina Madre del Suono JBL, e innalzeràTti HIC ET IBI al rango iniziale Tuo Consono della Nostra Setta.

Viperpera-Iscritto come 106mo Confratello, col rango ed il titolo di
Adepto Superiore!


WALK ON


Così è sancito per decreto del Magnifico Rettore addì sabato 15 novembre 2008 giorno di SAnt'Alberto Magno e di Sant'Eugenio.
Come incarico di Nuovo Cavaliero Errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei tu chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, oltre alla sua diffusione per convertire al "Real American Sound" quanti più proseliti possibile.
Che Nostra Regina Madre JBL illumini sempre il Tuo Cammino, verso l'upgrade definitivo irradiandoti con le suadenti correnti sonore che solo Lei Sola JBL può imbandire per il Vostro apparato uditivo come tappeto sonoro della Tua trista et errabonda et sconsolata ricerca della via del SOUND.

Ovviamente, entrati in questo club, da oggi anche per Te si è aperta la possibilità di poter richiedere al Tuo Magnifico Rettore la targa ufficiale della JBL PRO Sound Club:read:
Potrai così entrare nella futura prossima Gallery dei JBL Italian Theaters (Quando ne troverò il tempo e la forza), potendo partecipare all'assegnazione della premio previsto per assegnazione dal grande club.

Così è scritto, così farai: Vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe:O








E' ora il momento di introdurre a nuova vita il Confratello Numero 107...

smiling76 ha detto:
Ciao a tutti
il mio impianto è così composto due frontali E60 i satelliti sono 2 E10
Dany


Diamo così il benvenuto anche all'arrivo del Nostro Fiero nuovo Confratello Smiling 76

SIC Inginocchiati davanti al Tuo Magnifico Rettore che poseràtti sulla spalla destra il SIMBOLO della Maestà Sonora di Nostra Regina Madre del Suono JBL, e innalzeràTti HIC ET IBI al rango iniziale Tuo Consono della Nostra Setta.

Smiling76-Iscritto come 107mo Confratello, col rango ed il titolo di
Adepto Entry level!


WALK ON
:O

Così è sancito per decreto del Magnifico Rettore addì sabato 15 novembre 2008 giorno di Sant'Alberto Magno e di Sant'Eugenio.
Come incarico di Nuovo Cavaliero Errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei tu chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, oltre alla sua diffusione per convertire al "Real American Sound" quanti più proseliti possibile.
Che Nostra Regina Madre JBL illumini sempre il Tuo Cammino, verso l'upgrade definitivo irradiandoti con le suadenti correnti sonore che solo Lei Sola JBL può imbandire per il Vostro apparato uditivo come tappeto sonoro della Tua trista et errabonda et sconsolata ricerca della via del SOUND.

Ovviamente, entrati in questo club, da oggi anche per Te si è aperta la possibilità di poter richiedere al Tuo Magnifico Rettore la targa ufficiale della JBL PRO Sound Club:read:
Potrai così entrare nella futura prossima Gallery dei JBL Italian Theaters (Quando ne troverò il tempo e la forza), potendo partecipare all'assegnazione della premio previsto per assegnazione dal grande club.

Così è scritto, così farai: Vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe:O




E' ora il momento di introdurre a nuova vita il Confratello Numero 108...


P.L. ha detto:
Mi sono arrivate le tanto agognate L890 con LC2!


Diamo così il benvenuto anche all'arrivo del Nostro Fiero nuovo Confratello P.L.

SIC Inginocchiati davanti al Tuo Magnifico Rettore che poseràtti sulla spalla destra il SIMBOLO della Maestà Sonora di Nostra Regina Madre del Suono JBL, e innalzeràTti HIC ET IBI al rango iniziale Tuo Consono della Nostra Setta.

P.L.-Iscritto come 108vo Confratello, col rango ed il titolo di
Adepto Superiore!


WALK ON


Così è sancito per decreto del Magnifico Rettore addì sabato 15 novembre 2008 giorno di Sant'Alberto Magno e di Sant'Eugenio.
Come incarico di Nuovo Cavaliero Errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei tu chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, oltre alla sua diffusione per convertire al "Real American Sound" quanti più proseliti possibile.
Che Nostra Regina Madre JBL illumini sempre il Tuo Cammino, verso l'upgrade definitivo irradiandoti con le suadenti correnti sonore che solo Lei Sola JBL può imbandire per il Vostro apparato uditivo come tappeto sonoro della Tua trista et errabonda et sconsolata ricerca della via del SOUND.

Ovviamente, entrati in questo club, da oggi anche per Te si è aperta la possibilità di poter richiedere al Tuo Magnifico Rettore la targa ufficiale della JBL PRO Sound Club:read:
Potrai così entrare nella futura prossima Gallery dei JBL Italian Theaters (Quando ne troverò il tempo e la forza), potendo partecipare all'assegnazione della premio previsto per assegnazione dal grande club.

Così è scritto, così farai: Vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe:O




>>>CONTINUA>>>
 
Ultima modifica:
Prosecuzione Cerimonia Iniziazione Nuovi Adepti

E' ora il momento di introdurre a nuova vita il Confratello Numero 109...

MarcoPN ha detto:
Acquistate le L820, il fronte sonoro e' cambiato incredibilmente, molto omogeneo, l' LC2 poi e' davvero incredibile. Sono veramente molto soddisfato dell'acquisto, finalmente dopo aver cambiato diverse configurazioni , ne ho trovato una che mi soddisfaaaaaa evvivaaaa!!!!!! :cincin:
Queste JBL sono straordinerieeee!!
Grazie sasa', per aver aperto questo topic ;)

Diamo così il benvenuto anche all'arrivo del Nostro Fiero nuovo Confratello marco P.N.

SIC Inginocchiati davanti al Tuo Magnifico Rettore che poseràtti sulla spalla destra il SIMBOLO della Maestà Sonora di Nostra Regina Madre del Suono JBL, e innalzeràTti HIC ET IBI al rango iniziale Tuo Consono della Nostra Setta.

Marco P.N.-Iscritto come 109no Confratello, col rango ed il titolo di
Adepto Superiore!


WALK ON
:O

Così è sancito per decreto del Magnifico Rettore addì sabato 15 novembre 2008 giorno di Sant'Alberto Magno e di Sant'Eugenio.
Come incarico di Nuovo Cavaliero Errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei tu chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, oltre alla sua diffusione per convertire al "Real American Sound" quanti più proseliti possibile.
Che Nostra Regina Madre JBL illumini sempre il Tuo Cammino, verso l'upgrade definitivo irradiandoti con le suadenti correnti sonore che solo Lei Sola JBL può imbandire per il Vostro apparato uditivo come tappeto sonoro della Tua trista et errabonda et sconsolata ricerca della via del SOUND.

Ovviamente, entrati in questo club, da oggi anche per Te si è aperta la possibilità di poter richiedere al Tuo Magnifico Rettore la targa ufficiale della JBL PRO Sound Club:read:
Potrai così entrare nella futura prossima Gallery dei JBL Italian Theaters (Quando ne troverò il tempo e la forza), potendo partecipare all'assegnazione della premio previsto per assegnazione dal grande club.

Così è scritto, così farai: Vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe:O



E' ora il momento di introdurre a nuova vita il Confratello Numero 110...


maxgalia ha detto:
Ciao a tutti, sono un felice possessore di JBL serie Northridge...


Diamo quindi ancora il Nostro entusiasta benvenuto anche all'arrivo del Nostro Fiero nuovo Confratello maxgalia

SIC Inginocchiati davanti al Tuo Magnifico Rettore che poseràtti sulla spalla destra il SIMBOLO della Maestà Sonora di Nostra Regina Madre del Suono JBL, e innalzeràTti HIC ET IBI al rango iniziale Tuo Consono della Nostra Setta.

Maxgalia-Iscritto come 110mo Confratello, col rango ed il titolo di
Adepto Intermedio!


WALK ON
:O

Così è sancito per decreto del Magnifico Rettore addì sabato 15 novembre 2008 giorno di Sant'Alberto Magno e di Sant'Eugenio.
Come incarico di Nuovo Cavaliero Errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei tu chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, oltre alla sua diffusione per convertire al "Real American Sound" quanti più proseliti possibile.
Che Nostra Regina Madre JBL illumini sempre il Tuo Cammino, verso l'upgrade definitivo irradiandoti con le suadenti correnti sonore che solo Lei Sola JBL può imbandire per il Vostro apparato uditivo come tappeto sonoro della Tua trista et errabonda et sconsolata ricerca della via del SOUND.

Ovviamente, entrati in questo club, da oggi anche per Te si è aperta la possibilità di poter richiedere al Tuo Magnifico Rettore la targa ufficiale della JBL PRO Sound Club:read:
Potrai così entrare nella futura prossima Gallery dei JBL Italian Theaters (Quando ne troverò il tempo e la forza), potendo partecipare all'assegnazione della premio previsto per assegnazione dal grande club.

Così è scritto, così farai: Vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe:O


WALK ON

>>>CONTINUA>>>​
 
Ultima modifica:
Prosecuzione Cerimonia Iniziazione Nuovi Adepti 2



E' arrivato dunque, il momento di introdurre a nuova vita il Confratello Numero 111!!

77paranoid ha detto:
sono da sempre stato estimatore jbl, ne ho avute a casa vari modelli(o meglio mio padre ne ha avuti) qualche lx, l112, cm4311, cm4312 :D
settimana scorsa preso da un po' di nostalgia ho acquistato una bella coppia di l880 studio ciliegio...che dire stupende!!!


Diamo così il benarrivato anche all'arrivo del Nostro Fiero nuovo Confratello 77PARANOID

SIC Inginocchiati davanti al Tuo Magnifico Rettore he poseràtti sulla spalla destra il SIMBOLO della Maestà Sonora di Nostra Regina Madre del Suono JBL, e innalzeràTti HIC ET IBI al rango iniziale Tuo Consono della Nostra Setta.

77Paranoid-Iscritto come 111mo Confratello, col rango ed il titolo di
Adepto Superiore!


WALK ON


Così è sancito per decreto del Magnifico Rettore addì sabato 15 novembre 2008 giorno di SAnt'Alberto Magno e di Sant'Eugenio.
Come incarico di Nuovo Cavaliero Errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei tu chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, oltre alla sua diffusione per convertire al "Real American Sound" quanti più proseliti possibile.
Che Nostra Regina Madre JBL illumini sempre il Tuo Cammino, verso l'upgrade definitivo irradiandoti con le suadenti correnti sonore che solo Lei Sola JBL può imbandire per il Vostro apparato uditivo come tappeto sonoro della Tua trista et errabonda et sconsolata ricerca della via del SOUND.

Ovviamente, entrati in questo club, da oggi anche per Te si è aperta la possibilità di poter richiedere al Tuo Magnifico Rettore la targa ufficiale della JBL PRO Sound Club:read:
Potrai così entrare nella futura prossima Gallery dei JBL Italian Theaters (Quando ne troverò il tempo e la forza), potendo partecipare all'assegnazione della premio previsto per assegnazione dal grande club.

Così è scritto, così farai: Vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe:O




E' arrivato dunque, il momento di introdurre a nuova vita il Confratello Numero 112!!


Andry92 ha detto:
Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di due casse JBL LX-55. Ce li ho da circa 18 anni (per non farle invecchiare gli ho cambiato le sospensioni) e si sentono una vera meraviglia, sia musica che home cinema, un paradiso per le orecchie.:D


Diamo così il benarrivato anche all'arrivo del Nostro Fiero nuovo Confratello Andry92

SIC Inginocchiati davanti al Tuo Magnifico Rettore he poseràtti sulla spalla destra il SIMBOLO della Maestà Sonora di Nostra Regina Madre del Suono JBL, e innalzeràTti HIC ET IBI al rango iniziale Tuo Consono della Nostra Setta.

Andry92-Iscritto come 112mo Confratello, col rango ed il titolo di
Adepto Storico!


WALK ON


Così è sancito per decreto del Magnifico Rettore addì sabato 15 novembre 2008 giorno di SAnt'Alberto Magno e di Sant'Eugenio.
Come incarico di Nuovo Cavaliero Errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei tu chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, oltre alla sua diffusione per convertire al "Real American Sound" quanti più proseliti possibile.
Che Nostra Regina Madre JBL illumini sempre il Tuo Cammino, verso l'upgrade definitivo irradiandoti con le suadenti correnti sonore che solo Lei Sola JBL può imbandire per il Vostro apparato uditivo come tappeto sonoro della Tua trista et errabonda et sconsolata ricerca della via del SOUND.

Ovviamente, entrati in questo club, da oggi anche per Te si è aperta la possibilità di poter richiedere al Tuo Magnifico Rettore la targa ufficiale della JBL PRO Sound Club:read:
Potrai così entrare nella futura prossima Gallery dei JBL Italian Theaters (Quando ne troverò il tempo e la forza), potendo partecipare all'assegnazione della premio previsto per assegnazione dal grande club.

Così è scritto, così farai: Vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe:O



>>>CONTINUA>>>
 
Ultima modifica:
Top