O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD

Cosiglio su JBL LX-4

Qualcuno conosce bene queste casse e può consigliarmi cosa accopiare per utilizzo come home theater? Si tratta di diffussori a tre vie con impedenza di 8 ohm e 175W di picco a cassa, a cui avrei intenzione di abbinare un centrale Jbl della nuova serie e cioè l'ES25C e i posteriori o sourround ES20. Il tutto gestito da un Yamaha RX-V463. Cosa ne pensate? Consigliatemi!!!

IL JBL HIGH END TOUR non è altro che la demo cui abbiamo già noi assistito al TAV: per chi ne ha la possibilità ci vada, che è una esperienza veramente illuminante;)

walk on
sasadf

Cappella ha detto:
Qualcuno conosce bene queste casse e può consigliarmi cosa accopiare per utilizzo come home theater?

Diffusori vecchiotti, dipende dai coni in che condizioni stanno:boh:
Niente male, ma nemmeno dei diffusori eccellenti..:rolleyes:

ui avrei intenzione di abbinare un centrale Jbl della nuova serie e cioè l'ES25C e i posteriori o sourround ES20. Il tutto gestito da un Yamaha RX-V463.

Si, sarebbe un impianto equilibrato.

walk on
sasadf

SebyJBL ha detto:
mi vendo le L830 (o le L810 cosi da mettere le L830 dietro),

Se ti vendi le piccole l810 e sono faggio, le prenoto io!;)

NOn commento nemmeno la scemenza che hai detto sulle LS!!:asd:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Sasa: le mie studio L sono tutte rigorosamente faggio... perchè non c'è paragone con il ciliegio o il nero... :D
Kmq se decido di togliermi le L810 sarai il rpimo a saperlo!!
Per quanto riguarda la serie LS, mi spiace ma non cambio idea fino ad un possibile ascolto...
Picander: se le trovo le torri faggio ti faccio senz'altro un fiskio!! :cool:

UNa cosa che hanno detto e ripetuto dieci volte al JBL Demo del TAV'08.

Le JBL LS sono il passo di ingresso nel mondo dell'High End.

Le Serie L sono delle belle casse commerciali:)

Approfondimenti quando mi andrà di farVi la rece...(questo può anche vuol dire, MAI!:angel: ).

walk on
sasadf

ho visto alcune foto dove hanno provate a piazzarle all'interno di un salotto ad arredamento ultramoderno...
inutile! sono lo stesso orrende!

Spero che al Jbl Show ci sia poca gente in modo da poterci godere in tutta tranquillità lo stand

Ragazzi brutta notizia... :( In Kenwood Italia non sono disponibili ne le L880 ne l'L8400p nella colorazione nera.. :cry: domani mi diranno quanto tempo bisognerà aspettare prima che gli riarrivino :cry:

Questo è Picander che me la sta tirando, lo sento!!!!:incazzed:

Scherzo ovviamente :(

Ragazzi, non disperate! Ieri mi hanno comunque detto che la serie L NON è fuori produzione, ma solo che sono rimasti senza quei 2 prodotti neri a magazzino ( per esempio ciliegio c'è tutto ) e che oggi alle 12 mi avrebbero detto qualcosa di più preciso! Più tardi vi faccio sapere...

Speriamo... :sperem:

...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

F U O R I P R O D U Z I O N E ! ! ! !

Ho appena parlato con la responsabile che ieri non c'era... e mi ha detto che la serie L non viene più prodotta!!! Rimane a magazzino qualche pezzo color ciliegio e poi non arriverà più nulla!!!!!

COSA FACCIO???? cambio marca di casse??? io non li ho i soldi per la serie LS !!!! :cry:

Consigliatemi per favore, sto impazzendo!!!

Ho bisogno di un consiglio!!!

Ci sono ancora le L890!!

Se prendo 2xl890 2xl830 e 1x lc1 ???

Posso fare a meno del sub? oppure... Se prendo il sub di un'altra marca???

Ho bisogno di voi!