Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:Sei benvenuto: stasera faccio i calcoli, ma va a finire che sei il membro numero 100!!:yeah:
walk on
sasadf
asterisco ha detto:Possiedo questa coppia di diffusori da meta' anni 70. Ho fatto ribordare il woofer per due volte in tutti questi anni e funzionano ancora bene. Ho un impianto home cinema e per sentire i films uso solo questi diffusori in sterofonia.
asterisco ha detto:Poiche' vorrei farmi un impianto audio surround, secondo voi cosa dovrei fare? integrare gli attuali diffusori Jubal con altri diffusori (cioe' un nuovo centrale, un surround e un subwoofer) oppure sostituirli di sana pianta?
Grazie gentilissimo!sasadf ha detto:Bel salotto davvero
e lo so lo so... sono anni infatti che non riesco a capire come piazzare il tutto...sasadf ha detto:ma posizione impossibile
non sapevo neppure esistesse, l'ampli mi sono deciso a prenderlo dopo anni di indecisioni solo perché era ad offertissima per l'inaugurazione di un mw a 249![/QUOTE]sasadf ha detto:Secondo me era molto meglio se prendevi un bel proiettore sonoro Yamaha con relativo sub Y100...
Riporta indietro l'ampli e prenditi l'YSP3000
sapesse quant'è che lo dico anche io! però tutti a dirmi che il divano in mezzo alla stanza ci sta male e che il plasma attaccato al camino è terribile, ecc. ecc..... non so più dove battere la testa!sasadf ha detto:Oppure io su quel caminetto ci vedrei proprio un bel plasma
sasadf ha detto:Posta la piantina di tutto l'ambiente,
sasadf ha detto:E' inutile fare :mc:
ANche in questo senso la tua configurazione non è ottimale, ma cmq un risultato migliore delle due casse stereofoniche una davanti ed una dietro!!...:nono: :doh:
sasadf
lo metterei sotto la tv..sasadf ha detto:Il centrale dove lo metti? sopra la finestra?
si anche se purtroppo non avevano la possibilità di farmelo sentire.sasadf ha detto:MA almeno per semplice curiosità, sei andato a vedere di cosa ti sto parlando da 5 giorni