Ultimo post relativo a questo argomento, poichè credo che le motivazioni siano state già ampiamente scritte.
Lo spostare nella Sezione Diffusori e Altoparlanti non avrebbe cambiato nulla, poichè vi ricordo che la regola sugli OT è valida in
tutto il Forum, non solo nelle Discusssioni Ufficiali, in cui è solo più restrittiva, per cui anche in quella Sezione ci sarebbe lo stesso problema della montagna di OT che si sono accumulati in questa, sicuramente non per colpa dei Moderatori.
Fabioloneilboia ha detto:
Tra l'altro così si privano gli utenti nuovi del forum dei tanti post utili raccolti in questi anni. Insomma, chi è interessato ai diffusori come fa a trovare questo tread?
Come avrebbe fatto in caso diverso ?
O tramite la ricerca o andando direttamente nella Sezione e spulciando tra le varie discussioni.
Ti è forse sfuggito il fatto che la discussione con lo stesso titolo è ancora aperta nella stessa Sezione di prima, con tanto di link a questa ?
Per cui sia con la ricerca che andando direttamente la si trova ancora,
esattamente come è accaduto sino ad ora, se uno non trova lì quanto cerca, clicca sul link e si ritrova in questa, dove sicuramente avrà risposta a tutti i suoi dubbi.
Credo la lamentela a questo proposito sia proprio priva di fondamento, fatta tanto per il gusto della polemica fine a sè stessa.
Tra l'altro ho visto che nessuno ha più postato in quella lasciata aperta, se avete esaurito gli agomenti non vedo tutti questi problemi, la discussione sarebbe ben presto scesa nel limbo.
Lupone974 ha detto:
ma non era più sensato cancellare i messaggi off topic?
Certamente, c'era solo da scorrere oltre 3500 messaggi, uno ad uno, cosa vuoi che sia ?
I Moderatori non hanno altro da fare che passare un po' giorni per cercare di rimediare alle irregolarità commesse dagli iscritti.
Suvvia, non credi sia un po' esagerata come pretesa ?
Per quanto riguarda la questione del contapost mi sembrava di averla già spiegata nei 3 MP che ti ho inviato, che senso ha ritirarla fuori qui, gusto della polemica anche qui ?
Evitiamole, grazie.
Ciao