• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

O fatto un buon acquisto??

mjmunky

New member
Ciao ragazzi,
innanzitutto un saluto al forum!
Sono nuovo di queste parti e volevo chiedervi un parere.

Dopo varie letture e "visioni dal vivo" ho deciso di prendere il mio primo LCD!!
L'utilizzo principale del Tv sarà pre vedere tv, film e partite, dovrei vederlo da una distanza di circa 2,5-3 metri.

La scelta è caduta sul PHILIPS 32PF9830.
Dopo varie ore passate a carcare sul web ho trovato un'offerta incredibile sul sito MONCLICK: il televisore a soli 1785 euro!!
Attirato dal prezzo iperconveniente (da Unieruro sta a 2395 euro)l'ho acquistato.

Vi chiedo ho fatto un buon acquisto? Il prezzo così basso non nasconderà qualche fregatura?

Vi ringrazio per le risposte che vorrete darmi e vi saluto!!

per il prezzo è ottimo!:)
per la sicurezza sul negozio on-line non so che dirti....:(
spero che ti sia informato prima di comprarlo, se tale negozio sia attendibile o meno....io sinceramente per tale cifra andrei molto cauto negli acquisti.....;)

Per quanto riguarda il sito ho letto cose positive, quello che forse mi preoccupa e che il prezzo così concorrenziale sia dovuto a cose tipo garanzia limitata, o pixel bruciati e così via!
Speriamo bene

Vai tranquillo per il sito, è lo stesso che abbiamo usato per un cobuy e posso garantirti che sono ultra seri ed affidabili......testato direttamente sulla mia pelle

Cmq essendo un acquisto on line anche se dovessi avere problemi di pixel bruciati o altro hai sempre 10giorni per avvalerti del diritto di recesso ;)

Con MONCLICK stai in una botte di ferro

Ottimo sito, ottima assistenza chat e telefonica (puoi chattare con un operatore cliccando in alto nel sito sull'apposito pulsante)

Stai tranquillo