nVIDIA Shield TV Pro 2019 (3). Lo strepitoso mediaplayer nVIDIA manterrà il primato?

sono uno dei fortunati che è riuscito a prendere la pro a inizio febbraio.ho un paio di domande per chi magari la conosce meglio di me.
esiste un modo per visualizzare il bit rate dei programmi che si stanno visionando ?io praticamente uso solo le 2 app di netflix e prime video e mi piacerebbe avere questo dato . inoltre è possibile visualizzare la risoluzione del programma in visione ?perchè ho un dubbio con prime , in pratica anche programmi che dovrebbero essere in 4k a display , se mette in pausa mi risultano a 1080p.inoltre il mio proiettore non riconosce segnale hdr. invece con netflix nessun problema. è un limitazione-bug dell'nvidia,una limitazione momentanea di prime o mi sfugge qualcosa ?grazie

@alex843

L'ultima versione ha, in beta, la possibilità di avere la possibilità di adattare la frequenza dello schermo a quella del video. Questo avviene "manualmente" a seguito della pressione di un tasto. Non so bene come questo avvenga perché il mio modello è del 2015, ma se cerchi sul forum dedicato nVidia la cosa è spiegata.

Esiste ..........[CUT]

Grazie mille per le risposte l'uso che ne farei e che faccio con la amazon fire stik 4k e solo per le app non avendo per il momento un tv che le supporta (panasonic viera vt 30 plasma)per il resto uso lo zidoo x 20 e il bluray panasonic 4k ub 420. Ho visto anche una recensione positiva per la apple tv 4k ma non mi convince la gestione dell'audio a quanto pare non ha il passtrough per le codifiche.
Differenze con la versione light della shield?
Grazie per le risposte saluti

sono uno dei fortunati che è riuscito a prendere la pro a inizio febbraio.ho un paio di domande per chi magari la conosce meglio di me.
esiste un modo per visualizzare il bit rate dei programmi che si stanno visionando ?io praticamente uso solo le 2 app di netflix e prime video e mi piacerebbe avere questo dato . inoltre è possibile visualizzare la..........[CUT]

netflix: collega un tastiera usb e premi F4 oppure un telecomando col tasto 'i' (info)
amazon: metti in pausa e premi :destra-sinistra-destra-sinistra

Si che lo sono, basta comunque cercare sul web. Ecco perché per me il tubo non è un gran affare. Potrei valutarla se fosse possibile utilizzare la mia attuale Shield TV come server, ma purtroppo non ha un’interfaccia web che mi permetta di gestirla senza collegarla ad uno schermo.

Ultima modifica:
In questo momento prime video mi da errore accesso 1071, non va proprio sia la versione shieldtv 2019 sia il precededente modello, con firestick amazon nessun problema

Proprio 2 minuti volevo entrare nell'app di Prime video dello Shield (2017) e stesso errore. Da Apple TV e TV Sony Android TV nessun problema.

Anche se è stata rilasciata il 28 aprile una versione aggiornata dell'app Prime Video, tuttora con Shield TV i filmati sono in HD e senza HDR... Strano perché nell'app della TV 4K e HDR o Dolby Vision funzionano correttamente.

se qualcuno ha una TV dolby vision e 10 minuti da perdere mi contata in privato per provare dei video.

Ultima modifica:
Sapete se dalla presa usb riesce a leggere un box con piú hd ?
Tra questa e lo zidoo x20 quale mi consigliereste?

Ho provato ad effettuare l'acquisto sullo store nvidia ma non ci sono riuscito. Dopo aver aggiunto la shield tv pro al carrello e proceduto all'acquisto si blocca sul pagamento.

Io ho collegato due hard disk USB con un hub e li leggeva entrambi.
Avevo letto di uno che ne ha collegati fino a 5.

Penso funzioni uguale al box.

Io ho collegato due hard disk USB con un hub e li leggeva entrambi.
Avevo letto di uno che ne ha collegati fino a 5.

Penso funzioni uguale al box.

Grazie mille , l'ho chiesto perché con il mio attuale lettore , un pò datato , quando collego il box hd che ne contiene 4 , ne vede solo uno :-(