Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che io sappia il dv usa 12 bit colore che hdmi 2.0 non regge insieme ai 4k ed ai 60hz. HDR statico con subsampling 4:2:2 riesce a passare
Appena arrivano gli altri cavi provo e aggiorno nuovamente.
Se avvio un sample di solo Dolby Vision ovviamente i colori sono "sbagliati": magenta, grigio, etc. Come previsto.
Che io sappia il dv usa 12 bit colore che hdmi 2.0 non regge insieme ai 4k ed ai 60hz. HDR statico con subsampling 4:2:2 riesce a passare
se vuoi avere un sunto più esplicativo di quello che ho detto vedi questo documento
https://docs.google.com/spreadsheet...a5hEyongYMCDlUiLHU9n1f_S74/edit#gid=427220017
senza che ti metti a fare due mila prove hai solo due scelte:
Per vedere contenuti BD UHD DV li puoi convertire in mpg4 dual layer dual track ..........[CUT]
tutto ha funziona perfettamente:
se intendi che compare il logo DV , NON vuol dire assolutamente nulla non farti false illusioni.
kodi non usa exoplayer non potrebbe supportare il DV in nessun modo neanche se la lo vorresse intera comunity.
Per riprodurre il DV p 8 o 5 devi cambiar..........[CUT]
si, si.... ma adesso è tutto okCiao, per caso hai installato questo? kodi-20.0-Nexus-arm64-v8a