pace830sky
New member
...l'unica alternativa alla shield per avere Netflix in 4K e Tim vision...
Netflix non sta già di suo in tutti i TV 4K?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...l'unica alternativa alla shield per avere Netflix in 4K e Tim vision...
Il cavo Usb è compreso nella confezione, ti serve solo la controparte ottica o Coax.
@EgYpT
Alternative sicuramente ve ne sono, basta spulciare alcune pagine di questo forum e ti imbatterai in altrettanti player puri, meno potenti della Shield ma altrettanto validi e anche meno costosi. L'unico punto interrogativo, e lo dico per esperienza e non solo mia, rimane a volte la scarna compatibilità totale con Kodi e purtroppo troppo sp..........[CUT]
(due domande, numerate da 1 a 4... tutto a posto!)
@EgYpT
1) come detto alla peggio la carichi con il sideload. Non ho esperienza su come si fa il sideload, ma ci sono parecchie guide online. A quanto pare la apk di per sé funziona, lo dice un tale qui: https://www.digital-forum.it/showthread.php?180103-Discussione-su-VVVVID/page18&
4) a quanto pare Nvidia 2017 (modello corr..........[CUT]
Grazie. Non so perché abbiano tolto l'irda, comunque se è basta mettere un ricevitore usb mi va bene lo stesso.
Seconda domanda (questa afferente l'audio..........[CUT]