ciao, sul Play Store
Ah ma quindi è il normale apk per smartphone e tablet? Non quello ottimizzato per Android tv con telecomando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao, sul Play Store
installato TIMvision diverse settimane fà, l'app funziona bene, il catalogo però è ampio ma un pò datato. I contenuti nuovi sono quasi tutti a pagamento!! Se hai la linea TIM a casa come me, l'abbonamento base è compreso nel contratto.....
Con il telecomando della logitech si può comandare lo shield?
Ma no, hai appena preso la "vecchia"? Spero ad un ottimo prezzo![]()
scusa ma per vedere quante porte usb ha la shield basta una ricerca di 3 secondi su google....
cmq ne ha 2, e sì puoi collegarli entrambi e vedere i film nella cartella. (se no che senso avrebbe avere due porte?![]()
)
Ciao a tutti,
con l'uscita della nuova versione della shield sarei molto propenso all'acquisto.
L'obiettivo è che dopo anni di configurazioni, riconfigurazioni fra kodi, mphc, yatse, madvr, etc. con il lavoro attuale non posso più permettermi di stare appresso (ahimè) a queste cose e vorrei una soluzione "chiavi in mano". Rippo i miei B..........[CUT]
Mkv sicuramente per gli altri due formati non saprei, credo che il q10 legga gli ISO.
(...) Quello per cui non spicca è proprio la qualità video (...)
Uhm... Mah!![]()
Tipo? Sempre sulla stessa fascia di prezzocome player IPTV è il migliore non c'è dubbio ,ma per la lettura di file locali che possono essere solo FHD mkv, iso o m2ts ci sono molte scelte migliori.
si legge bene tutto ,ma dimenticati la qualità del madvr .
Quello per cui non spicca è proprio la qualità video , per quello devi andare su gli altri player x9s/q10 pro/dune .