Riccardo. m81
New member
Controllate le specifiche della tv, la mia per esempio è 4k 4:4:4 60hz solo su una sola porta Hdmi, sulle altre 3 porte è 4k 4:2:0 a 60hz.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il mio tv è un LG 60UF671V, ho provato sia a togliere sia a mettere HDMI ULTRA HD deep colour che riavviare tv e shield in entrambe i casi ma non cambia nulla.
Sulle specifiche della tv c'è scritto:
SETTINGS IMMAGINE HDMI ULTRA HD Deep Colour
HDMI (1/2) ULTRA HD Deep Colour
- Acceso : Supporto 4K @ 50/60 Hz (4:4:4, 4:2:2, 4:2:0)
- Spento..........[CUT]
Oggi dopo due ore di film su SPMC ho avuto dei rallentamenti, sembrava quasi un problema dovuto a surriscaldamento dell'apparecchio . Ho fermato il video, aspettato 2min e nel frattempo ho rimesso hdmi du RGB tanto per.....Poi nessun intoppo....
Ciao ragazzi ieri sera ho settato il mio nvidia schield per pescare i film dal mio nas qnap in smb, tutto perfetto.
Oggi mi arriva la TV, oled 55ef950v volevo sapere i settaggi migliori se usato con smpc e se i settaggi della TV rimangono attivi e validi anche sulla schield.
Altra domanda, ho una soundbar razer Leviathan potrei collegarla dire..........[CUT]
Questo cosa comporta?