adslinkato
Moderatore
CEC HDMI.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CEC HDMI.
Ti rispondo ioCon l'ultimo aggiornamento, in impostazioni, troverai una voce da attivare che si chiama " Over Local Network". Una volta attivata ti darà una password da inserire quando vuoi accedervi da computer.
Posso per favore chiederti di fare una prova?
Perché, da quello che so, a vederli lì vedi ...ma non ti dovrebbe far accedere a quello collegato via USB, (per problemi di permessi).
Grazie mille
Chiedo anch'io la soluzione ad un problema. Riguarda i sottotitoli di SPMC. Una volta scaricati con l'addon (opensubs o itasa) se esco dal video e poi lo faccio ripartire i sottotitoli spariscono e devo riscaricarli. Quando usavo kodi su raspberry non succedeva. E' normale o devo settare qualcosa?
Allora, come dicevo puoi accedere a tutti gli HD. Per quanto riguarda la scrittura invece la situazione è diversa. Se vuoi copiare dei file sulla shield dalla rete mi sa che devi collegare un HD alla shield è impostarlo come memoria di sistema. Altrimenti, se sono abbastanza vicini, puoi collegare la shield al pc con un cavo usb.
Il problema si verifica anche con file letti dalla mia rete. Però ho appena risolto andando nelle impostazioni di spmc e cambiando la cartella in cui vengono salvati i sottotitoli. Ne ho creata una nella memoria interna e ora restano salvati.
Se lo imposto come memoria di sistema non posso più utilizzarlo come HD "portatile".....
uongiorno,
ho un problema con Kodi ma non capisco come risolverlo..
Utilizzo Nvidia shield con Kodi e fin qui tutto ok..il problema sta che quando vado a visualizzare un film, che sia h264 o h265 dopo circa un paio di minuti il player mi ritorna sulla schermata di scelta dei film....praticamente mi butta fuori dalla visualizzazione, a qualcuno è ..........[CUT]
puoi installare un server ftp https://play.google.com/store/search?q=Free FTP Server&c=apps e usare eplora risorse per copiare i file .
Oppure installare https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lonelycatgames.Xplore per copiare i file o abilitare WiFi Server