P
Come mai lo chiedi? Vedo che hai UHZ65 ed è compatibile HDR...
Fabio
Corretto , .... stavo valutando la Shield , ma la mancanza di uscita ottica , la non compatibilità con le iso e la non conversione HDR -> SDR , mi hanno fatto cambiare idea
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
P
Come mai lo chiedi? Vedo che hai UHZ65 ed è compatibile HDR...
Fabio
Sì, è supportata
un utente ha rilasciato un app molto comodo che in parte risolve il problema con auto-swtich fps/hz.
https://forums.geforce.com/default/topic/1105215/shield-tv/-apk-refresh-rate-tool
Una volta installa si può impostare hz 23.976 , 50 60 per ogni app in modo che faccia lo switch quando viene avviata tipo:
netflix 23.976hz
dazn 50hz
ecc..........[CUT]
Buongiorno.
Sono indeciso se procedere all' acquisto che affiancherei al mio Panasonic 824 per poter vedere infinity e,soprattutto i miei video che montati in 7.1, non vengono riprodotti dal lettore (solo video niente audio).
Leggo in giro lamentele lato qualità video (soprattutto rispetto alla ATV). Qualcuno può spiegarmi meglio il "proble..........[CUT]
Intanto grazie.
Sono completamente digiuno di nozioni su nas...
Cosa intendi con "plex server su nas"?...
Buongiorno.
Sono indeciso se procedere all' acquisto che affiancherei al mio Panasonic 824 per poter vedere infinity e,soprattutto i miei video che montati in 7.1, non vengono riprodotti dal lettore (solo video niente audio).
Leggo in giro lamentele lato qualità video (soprattutto rispetto alla ATV). Qualcuno può spiegarmi meglio il "proble..........[CUT]
PCM lo leggono tutti , alcuni BD di musica sono in LPCM 5.1/7.1.
Dipende come lo hai fatto 16 o 24 bit? 48 96 192 hz? non tutti player li supportano.
Dovresti condividere un estratto di 1 minuti cosi proviamo su quale player funziona.