Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per quello ci sono i vari programmi video kodi smpcSi possono mettere anche le locandine dei film?
Scusami se ti rompo ma prima di comprarlo vorrei essere sicuro,
adesso ho un mede8er 600 e mi trovo molto bene solo che non legge i nuovi formati in 4K.
Si possono mettere anche le locandine dei film?
Scusami se ti rompo ma prima di comprarlo vorrei essere sicuro,
adesso ho un mede8er 600 e mi trovo molto bene solo che non legge i nuovi formati in 4K.
Guarda è una vera bomba...simile per rapidità, forse anche di più dinjn Apple tv 4....
Ho avuto un wd live e ora un q5pro e questa...secondo me vale tutti i soldi che costa....o quasi
Ci farai di tutto e di più compreso giocarci come fosse una consol
Non vorrei smorzare gli entusiasmi ma a parte alcune funzioni come quella delle locandine un TV smart con processore quad core non ha bisogno di "aiutini esterni".
Lo dico solo perché frequentando il forum sto scoprendo che un sacco di TV per rendere felice l'utente hanno bisogno di una sound bar e di un media player 4k esterno, con una ..........[CUT]
...ho subito preso un lettore multimediale ... egreat A5
Io ho il Sony A1 65 eppure ho subito preso un lettore multimediale ...nel mio caso la egreat A5
Al momento bene ...bella l interfaccia con i poster che carica lui...buona resa sull' uhd legge tutte le iso con menù...telecomando pietoso.Come ti trovi con l'A5 ?
si si si e ancora si, è stato scritto scritto e riscritto non so quante mila volte....Ragazzi, sono indeciso sull’acquisto
Vorrei avere certezza che la Shield sia in grado di leggere senza problemi ISO 4K e file 4K non compressi senza impuntamenti.
Grazie
si si si e ancora si, è stato scritto scritto e riscritto non so quante mila volte....
Gentilmente, sarebbe interessante avere un piccolo video (magari anche su YouTube inserendo un link nella discussione) a testimonianza di quanto scritto. Ho letto le 40 pagine della discussione, e nessun utente afferma che la Shield sia in grado di leggere le ISO dei Blu-ray 4k Ultra HD neanche in stream senza menu. Probabilmente si fa confusione con i contenitori di video 4k. Sembrerebbe che ad oggi, chi ha la necessità di riprodurre un file ISO UHD 4k, possa solo rivolgersi ad un lettore Blu-ray UHD come i vari Sony UBP-X800, Oppo 203, etc. o ad alcuni player come gli Egreat o gil Zido che però hanno ancora alcuni problemi di gioventù. Sarei però felice di essere smentito...l'unica cosa non apre i menu, ma parte direttamente il video, devi fare mostra contenuto andare su stream tieni cliccato e parte