Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, Netflix su Nvidia GPU, speriamo si sblocchi la situazione anche su altri contenuti:
http://nvidia.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/4457
Kodi è fermo. Lo sviluppatore ha portato avanti il suo progetto come SPMC, ma di fatto è solo stato implementato il bitstream che consente di decodificare il segnala a valle.
la riproduzione delle ISO è sempre ballerina, a volte vanno a volte no e non si capisce la discriminante
Quando guardo un filmato di you-tube tramite Nvidia Shield, mi compare spesso una scritta del tipo "tempo di gioco 30 minuti". Cosa significa? Grazie
scusate ragazzi ma il telecomando della shield ha una pila interna?Il sistema m,i dice che la batteria e' poco carica e se provo a fare la ricarica con il cavo non ricarica niente...
Giusto per fare un confronto, rispetto al Dune HD 4k p molto più veloce in queste operazioni.
Per contro, la qualità video mi sembra leggermente inferiore (per quello che riesco a capire io).[CUT]
2) che io sappia sì..........[CUT]