Strano! Immagino Sicuramemente lo avrai già fatto.... Hai provato il Denon con altri dispositivi per verificare che non dipenda da lui? Sia la Shield che Kodi ce li ho aggiornati all'ultima versione e funzionano bene. Magari però l'ultimo aggiornamento che hai fatto non è andato a buon fine e si è creato quel problema.
P.S. Hai verificato su Kodi che per errore non si siano attivate o disattivate alcune impostazioni audio? Io con queste impostazioni uso tutte le codifiche disponibili, DTS HD e Dolby Digital Plus comprese:
Permetti passthrough - attivo
Stereo upmix - disattivo
Sotto la voce Pemetti passthrpugh ci sono le codifiche audio DTS, DTS-HD, TrueHD ecc... e le tengo tutte attivate.
Configurazione output - Miglior corrispondenza.
Avendo un Denon 7.1 su numero canali ho impostato il 7.1, e in quei rari casi in cui un file contiene tracce 7.1 posso usare le traccie 7.1.
La Shield ce l'ho impostata cosi: Audio surround - Automatico / Upmix stereo flussi stereo a PCM 5.1 - disattivato. Con questi settaggi, con Netflix e Amazon Prime video posso usare il Dolby Digital Plus e volendo il Dolby Atmos. Dico volendo perché anche se il mio sinto supporta il Dolby Atmos per il momento diffusori Dolby Atmos non ne ho, magari più avanti li prenderò
