• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nvidia PureVideo

stealth82 ha detto:
Tipo il Lambrusco che consumerai a Parma... ma che fai ancora qui???? Scrivi dalla ciuchinomobile? :D :D :D

Che fai mi spii ? :D
Guarda che se vieni un paio ce le facciamo insieme ... chiaramente discutendo di scaling ... o risling :D

Scusate gli OT MULTIPLI

ciuchino ha detto:
Che fai mi spii ? :D
Leggiucchio un po' qui un po' là :D

ciuchino ha detto:
Guarda che se vieni un paio ce le facciamo insieme ... chiaramente discutendo di scaling ... o risling :D
Un paio :eek: ... bicchieri o bottiglie? :D

Purtroppo per me non vi son speranze... divertivi piuttosto ;)

MA NON AVETE CAPITOOOOOOO!!!!!

Sono appena rientrato da casa di mia sorella (TV LCD Samsung LE40R7 ) e dopo aver guardato Moulin Rouge in pessima qualità DVD Samsung->Scart TV ho provato a collegare il mio portatile al TVLCD via VGA......si attivano i purevideo.....due ritocchi al contrasto e alla luminosità e......

SPETTACOLO!!!!!!
Una definizione spettacolare, risoluzione/colori/contrasto/luminosità commovente!!!!

Si vedeva quasi meglio che con i filmati Wmv-HD!!!!!!!!!!

Incredibile!!!!

Probabilmente all fine per mio sorella consiglierò un integrato tipo DVDO... dirle di usare un HTPC è troppo, ma per me ho già deciso!!!!!!!

Blutarsky ha detto:
MA NON AVETE CAPITOOOOOOO!!!!!

[...]

SPETTACOLO!!!!!!
Una definizione spettacolare, risoluzione/colori/contrasto/luminosità commovente!!!!
NEANCHE TUUUUUUU!!!! :D :D :D

Per noi, oramai, ciò che tu gridi al miracolo è minimo sindacale :D

ffdshow è giusto un pianeta più avanti :fiufiu:

stealth82 ha detto:
NEANCHE TUUUUUUU!!!! :D :D :D

Per noi, oramai, ciò che tu gridi al miracolo è minimo sindacale :D

ffdshow è giusto un pianeta più avanti :fiufiu:

Bah!, ma se eri rimasto al ffdshow! :D

E molti in giro sostengono che se usi ffdshow perdi il meglio del purevideo.......

Blutarsky ha detto:
Bah!, ma se eri rimasto al ffdshow! :D
Siamo rimasti all'ffdshow :D
stealth82 ha detto:
Cioè, noi lo usiamo solo perchè fa un miglior lavoro rispetto alla scheda ma non perchè è l'unico a fare queste cose.
"lo usiamo"... parlavo di ffdshow.

Blutarsky ha detto:
E molti in giro sostengono che se usi ffdshow perdi il meglio del purevideo.......
Mai quanto la plusvalenza data da ffdshow :D

P.S. con ffdshow la mancanza di purevideo non è un sostenere ma un dato di fatto ;)

Ultima modifica: