Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mrkappa ha scritto:
Io di girder non ne so un acca,ho usato google,da un occhi qui
jok ha scritto:
Ieri sera ho fatto parecchie prove:
- lanciare nStant media in finerstra e cliccandoci sopra per spostare il focus su di esso
- impostare in Girder il target su nStant media
- svariate combinazioni di impostazioni di Girder
... ma senza successo. Possibile che non si riesca a comandare con Girder questo ottimo player DVD?
Con le stesse impostazioni di Girder, il player Mediator (che funziona in VMR9 fullscreen exclusive come nStant media) funziona alla perfezione. Perchè?
Naturalmente anche TT mi funziona con Girder però in questo caso ho utilizzato il gml scaricato dal sito Theatertek. Qualcuno ha il gml per nStant Media?
Ciao,
Jok
Marlenio ha scritto:
Credo che nStant Media possa essere controllato da tastiera, quindi potresti fare la stessa cosa. Inoltre, Girder ha delle utility che permettono di monitorare gli eventi (es: click del mouse) e replicarli. Praticamente, con Girder controlli quello che vuoi...![]()
Non riesco a capire se stai usando un gml fatto da te o scaricato da qualche parte. Altre info, please...![]()
jok ha scritto:
Allora... per TT ho usato il gml già pronto del sito e funziona alla grande.
Per nStant media mi sono creato il mio gml che emula la pressione dei tasti. nStant media si controlla anche da tastiera ma ignora completamente gli eventi di pressione dei tasti inviati da Girder, è questo il problema! Altra info: Mediator condivide gli stessi tasti principali di nStant media (4 frecce + invio) ebbene
[...]
jok ha scritto:
Ho impostato come target nStant media cliccando sul processo all'interno della finestra di Girger che si apre cliccando sul pulsante "Target" sotto la tab Keyboard di Girder. Però questo ho dovuto farlo per ogni tasto. C'è qualche altro sistema per impostare il target?
Grazie,
Jok
jok ha scritto:
Non avevo creato un gruppo, proverò a farlo ed assegnargli il target.
Se invece volessi usare i messaggi da mandare a nStant media, come faccio a trovarli?
Quello Snapstream che usi cosa sarebbe? Hai usato qualche settaggio particolare di Girder per esso?
Scusa le tante domande ma questo scoglio ho provato a superarlo molte volte senza riuscirci.
L'applicazione merita poichè ha un'ottima interfaccia VMR9 full screen, simile a MCE, oltre ad essere un ottimo DVD player, sebbene molto limitato rispetto a TT (ma per me che utilizzo una 6600GT in modalità hardware va benissimo).
Grazie,
Jok
jok ha scritto:
Ho provato con tutte le possibili opzioni della finestra target ed anche con i messaggi ma niente da fare: nStant media non reagisce a Girder!
Nè sul forum di Girder nè su AVSForum hanno saputo darmi una soluzione. Possibile che nessuno al mondo utilizzi nStant media con Girder?
Qualsiasi altra idea è ben accetta, grazie
Ciao,
Jok
Marlenio ha scritto:
A questo punto, l'unica cosa che ti rimane è postare nel forum della casa produttrice di Girder.![]()