• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

NVIDIA EN6600 Silencer TD 256MB in attesa delle ATI con HDMI

Lucio

New member
Messaggi
57
Località
Messina
Ciao a tutti!
Sto assemblando il mio primo HTPC così composto:
- Silverstone LC16M
- Asus A8N SLI Premium
- AMD ATHLON 64 3200+
- 2GB DDR2
- Maxtor 250GB
- Masterizzatore DVD Pioneer
- ASUS NVIDIA PCI-E EN6600 Silencer TD 256MB
In realtà avevo previsto una scheda video con X1600 ma forse è meglio aspettare l'uscita della HDMI sulle suddette.
Inoltre non ho capito bene se la risoluzione 1360x768 è disponibile nei driver ATI senza utilizzo di pstrip.
Il case è già in mio possesso, il resto è in ordine ma sono in tempo a cambiare qualcosa.
Che ne dite? (della scheda e del resto del pc). Consigli?
Grazie anticipate per i vostri pareri.
Lucio
 
scusa se mi intrometto, non vorrei farmi gli affari tuoi...ma anch'io sto pensando di "trasformare" il mio PC in HTPC....però non sò quanto possa essere la spesa...mi indicheresti + o - quanto costa il processore+sk madre+ ram+ sk video?

grazie

max996
 
Top